Sappiamo che molti di voi attendono con impazienza il prossimo capitolo della saga di Darksiders, annunciato durante il 2024 August Showcase di THQ Nordic. Ebbene, abbiamo delle novità , ma non si tratta di un annuncio! Accantonata l’attesa, concentriamoci su ciò che arriverà molto presto: una versione rimasterizzata e migliorata di Darksiders II Deathinitive Edition, in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series S/X il 15 ottobre.
Questa edizione aggiornata dell’amato action-adventure porta la risoluzione a 4K, il ray tracing e un’illuminazione e ombre migliorate per sfruttare la potenza delle console di oggi. Se giocate su PlayStation 5 con un controller DualSense, potrete anche sperimentare il pieno impatto del feedback aptico, aggiungendo ulteriore profondità e immersione a ogni colpo come Morte. I tempi di caricamento del gioco sono stati drasticamente migliorati grazie alla tecnologia SSD, assicurando un’esperienza complessivamente più fluida.
Questa edizione aggiornata dell’amato gioco d’azione e avventura offre una risoluzione a 4K, il ray tracing e un’illuminazione e ombre migliorate per sfruttare la potenza delle console di oggi. Se giocate su PlayStation 5 con un controller DualSense, potrete anche sperimentare il pieno impatto del feedback aptico, che aggiunge ulteriore profondità e immersione a ogni colpo di Morte. I tempi di caricamento del gioco sono stati drasticamente migliorati grazie alla tecnologia SSD, assicurando un’esperienza complessivamente più fluida.
Inoltre, per tutti coloro che hanno già acquistato Darksiders II: Deathinitive Edition per Playstation 4 o Xbox One riceveranno un upgrade gratuito per l’attuale generazione di console gratuitamente!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.