Mufasa: Il Re Leone – pubblicato un teaser in occasione del trentesimo anniversario del classico Disney

Per festeggiare i 30 anni de Il Re Leone, in previsione di Mufasa: Il Re Leone, Disney ha rilasciato un nuovo trailer con alcune clip del film originale. Viene anticipato come l’eredità di famiglia sarà approfondita nel prequel, interpretato da Aaron Pierre (Krypton) nel ruolo protagonista. “30 anni fa, abbiamo conosciuto Il Re Leone” recita la didascalia, ricordando al pubblico che potrà incontrare un nuovo e al contempo vecchio Re Leone a dicembre, quando Mufasa: Il Re Leone uscirà nei cinema. Diretto da Barry Jenkins, il prequel live-action includerà parte del cast del film live-action Il Re Leone e introdurrà alcuni nuovi membri.

Un personaggio in particolare porterà avanti l’eredità nella nuova generazione: Blue Ivy interpreterà Kiara, la figlia di Simba e Nala. Kiara non è un personaggio totalmente nuovo, è infatti stata uno dei protagonisti del sequel Il Re Leone II: Il regno di Simba (1998). Ha anche un ruolo in The Lion Guard (2016-2019), una serie animata incentrata su suo fratello minore Kion.

- PUBBLICITÀ -

Il personaggio di Kiara è stato precedentemente doppiato da Michelle Horn e da Neve Campbell nella versione adulta in in Il Re Leone II: Il regno di Simba, da Eden Riegel in The Lion Guard. Il personaggio è apparso anche in Kingdom Hearts II, dove è stata doppiata da Tara Strong. QUI potete vedere il teaser rilasciato in occasione del trentesimo anniversario.

Cosa sappiamo su Mufasa: Il Re Leone?

Mufasa: Il Re Leone vede Rafiki impegnato a raccontare la leggenda di Mufasa alla giovane leonessa Kiara, figlia di Simba e Nala, con il contributo di Timon e Pumbaa. Raccontata in flashback, la storia inizia quando Mufasa è un cucciolo orfano, perso e solo fino a quando incontra un simpatico leone di nome Scar, l’erede di una linea di sangue reale. Questo incontro casuale mette in moto il viaggio di uno straordinario gruppo di disadattati alla ricerca del loro destino. I loro legami saranno messi alla prova, mentre lavorano insieme per sfuggire a un nemico minaccioso e letale.

Il cast di doppiatori include Aaron Pierre nel ruolo di Mufasa, Kelvin Harrison Jr. come Scar (un principe con un brillante futuro che accetta Mufasa nella sua famiglia come un fratello), Tiffany Boone come Sarabi, Kagiso Lediga come giovane Rafiki, Preston Nyman come Zazu, Mads Mikkelsen come Kiros (un formidabile leone con grandi piani), Thandiwe Newton come Eshe (la madre di Scar), Lennie James come Obasi (il padre di Scar), Anika Noni Rose come Afia (la madre di Mufasa), Keith David come Osabi (il padre di Mufasa), John Kani come Rafiki, Seth Rogen come Pumbaa, Billy Eichner come Timon, Donald Glover come Simba e Beyoncé Knowles-Carter come Nala.

- PUBBLICITÀ -

Mufasa: Il Re Leone esce nei cinema il 20 dicembre.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

Hot Topics

Dragon Age: The Veilguard, rivelato il cast di doppiatori

Electronic Arts Inc. e BioWare hanno rivelato oggi il...

Sergio Bonelli Editore presenta TEX. GLI SPIRITI DEL DESERTO

Torna in una nuova edizione TEX. GLI SPIRITI DEL DESERTO,...

Alien: Romulus rivela nuove immagini dell’equipaggio condannato del film

Il giovane cast di attori di Alien: Romulus è...

Panini celebra i 50 anni di D&D con Dungeons & Dragons Collector’s Quest

Per celebrare il 50º anniversario del gioco di ruolo più iconico del...
Correlati
spot_img