back to top

My Hero Academia: il manga mette in scena i momenti migliori in un nuovo video musicale

Il manga di My Hero Academia è andato a gonfie vele verso il suo gran finale, e ora si sta prendendo il tempo per celebrare tutto quello che è successo fin’ora con uno speciale video musicale che anticipa i momenti più importanti!

La serie manga My Hero Academia di Kohei Horikoshi ha recentemente festeggiato il suo nono anniversario sulle pagine della rivista Weekly Shonen Jump, e la serie è molto diversa da come appariva all’inizio. Izuku Midoriya e gli altri giovani eroi della Classe 1-A hanno vissuto un’avventura incredibile da quando si sono iscritti alla U.A. Academy.

È piuttosto strano ricordare che è solo il primo anno che Deku e gli altri combattono i cattivi come eroi attivi, e ancora meno da quando hanno ottenuto le licenze provvisorie per farlo. Con l’Atto Finale di My Hero Academia che rende tutto molto più intenso che mai, è ora un buon momento per guardare indietro a tutto ciò che è successo ai giovani eroi con un nuovo video musicale speciale che presenta la prima sigla di apertura della serie, “My Day”, eseguita dai Porno Graffiti. Guardatelo qui sotto:

My Hero Academia ha un futuro piuttosto movimentato davanti a sé, dato che l’anime ha annunciato che la stagione 7 della serie è ora in lavorazione, riprendendo l’Atto Finale iniziato nella seconda metà della sesta stagione. È stato annunciato anche un nuovo film di My Hero Academia, ma al momento non sono state rivelate date o finestre di uscita. È possibile seguire le sei stagioni dell’anime (e il film My Hero Academia: Two Heroes) in streaming con Crunchyroll.

Per quanto riguarda il manga di My Hero Academia, è possibile recuperare i tre capitoli più recenti in modo completamente gratuito con la libreria digitale Shonen Jump di Viz Media (e l’intero catalogo a pagamento). L’ultimo volume del manga è così anticipato: La guerra finale tra eroi e cattivi incombe nel prossimo futuro, mentre entrambe le parti si stanno riorganizzando. Gli eroi giapponesi tessono i loro piani, ma le spie all’interno degli Stati Uniti sveleranno tutto? Anche gli studenti del Corso Eroi avranno il loro ruolo e lo stesso Midoriya avrà un ruolo importante. Se le cose funzionano, gli eroi sperano di dividere e conquistare, ma anche i piani meglio congegnati raramente sopravvivono al contatto con il nemico…”

CORRELATI