back to top

My Hero Academia rivela la forma finale di All For One

Il manga di My Hero Academia ha rivelato la forma finale di All For One!

My Hero Academia è giunto a un punto di svolta incandescente nello scontro finale tra Izuku Midoriya e Tomura Shigaraki, e le cose sono peggiorate ulteriormente con la rivelazione della forma finale di All For One! La guerra finale contro i cattivi ha finalmente raggiunto il confronto finale tra Deku e Shigaraki, e i due hanno unito le loro menti per consentire a Deku di raggiungere in qualche modo Shigaraki nel suo nucleo. Deku ha avuto successo e ha potuto vedere cosa spinge veramente Shigaraki, ma non ha potuto festeggiare a lungo questa vittoria prima che le cose si rovinassero.

Sebbene Deku sia riuscito a comunicare con Shigaraki e a fargli aprire gli occhi su ciò che sta realmente facendo, ben presto si scopre che la coscienza di All For One è ancora presente nei recessi del subconscio di Shigaraki, nonostante il corpo di All For One sia stato distrutto. Questo momento di debolezza di Shigaraki era ciò di cui All For One aveva bisogno per prendere completamente il controllo del suo corpo, e quindi la forma finale di All For One nel corpo di Shigaraki sotto il suo totale controllo.

My Hero Academia: La forma finale di All For One spiegata

Il capitolo 419 di My Hero Academia vede All For One affondare il coltello nella mente ferita di Shigaraki, rivelando di aver avuto un ruolo diretto nel cattivo distruttivo che Shigaraki è diventato. Non solo dandogli il quirk della Degenerazione (dopo avergli tolto con la forza quello che aveva all’inizio), ma arrivando a rivelare di aver incoraggiato furtivamente il padre di Shigaraki ad avere un altro figlio (e di aver letteralmente allevato il suo futuro contenitore). Questo sconvolge Shigaraki a tal punto che All For One prende finalmente e completamente il controllo del corpo.

Con l’assunzione del controllo da parte di All For One, anche la forma fisica di Shigaraki è cambiata. La sua mente rimane ancora in parte, ma All For One la placa con una mano sulla bocca. È un design diverso per Shigaraki e, sebbene sia sottile, è chiaro che All For One si sta proponendo ancora una volta come il vero cattivo finale della serie. Sconfiggerlo, però, è tutta un’altra storia.

Cosa ne pensate della forma finale di All For One in My Hero Academia?

FONTECB

CORRELATI