My Hero Academia: Svelata la cover del volume 39

Il manga di My Hero Academia ha condiviso la copertina del volume 39 della serie! Le battaglie finali tra gli eroi e i cattivi sono ben avviate negli ultimi capitoli della serie manga originale di Kohei Horikoshi, e i capitoli hanno visto alcuni momenti importanti per alcuni dei personaggi più importanti, mentre le loro rispettive battaglie stanno volgendo al termine. Questo rende ogni nuova uscita della serie molto più intrigante che mai, e lo stesso vale per ogni nuovo volume del manga che arriverà sugli scaffali nel prossimo futuro.

Il volume 39 di My Hero Academia arriverà a breve sugli scaffali giapponesi e per festeggiare è stata pubblicata la copertina prima dell’uscita fisica. Il prossimo volume coprirà i capitoli da 387 a 398 di My Hero Academia e metterà in evidenza la fine dei combattimenti tra Shoto Todoroki e Dabi, Ochaco Uraraka e Himiko Toga e l’inizio della lotta di All Might contro All For One. Per questo motivo i tre sono i protagonisti della nuova copertina, e potete dare un’occhiata alla prima immagine di My Hero Academia Volume 39 qui sotto.

My Hero Academia continua il suo percorso attraverso i combattimenti tra gli eroi e i cattivi, che stanno raggiungendo le loro rispettive estremità, dato che il gran finale della serie è ormai in vista.

CORRELATI