back to top

My Hero Academia: un nuovo poster immagina il design di Bakugo da adulto

My Hero Academia sarà anche al suo atto finale, ma questo non impedisce ai fan di guardare al futuro. La serie ha delineato un enorme universo che può essere esplorato, e i fan stanno esplorando il mondo di My Hero Academia in ogni modo possibile. Dalle fan fiction alle teorie dei fan, My Hero Academia ha tutto, e ora è stato diffuso un poster che immagina come Bakugo Katsuki potrebbe apparire da adulto.

Il tutto è venuto alla luce sui social media grazie all’utente cpasDryNa su X (Twitter). L’artista ha deciso di cimentarsi nel disegno del costume di Bakugo per il suo personaggio adulto. Come potete vedere qui sotto, il costume è piuttosto elegante e presenta alcune cicatrici che non abbiamo ancora visto.

Come si può notare, il design da adulto snellisce le bretelle da granatiere di Bakugo e il suo logo “X” è stato tinto di un arancione più intenso. Gran parte dell’attuale abbigliamento di Bakugo è stato trasposto in questo look da adulto, ma qui ha una tonalità più scura. Possiamo notare un’aggiunta alla maschera per gli occhi di Bakugo, i cui lacci sul retro sono stati trattati con un fascino esplosivo. Se si guarda al volto di Bakugo, si può notare una cicatrice piuttosto grande sul lato sinistro del viso.

Naturalmente, i fan di My Hero Academia riconosceranno questa cicatrice. Bakugo ha subito un colpo critico durante lo scontro con Shigaraki nell’atto finale. Mentre combatteva alla U.A. High School, Bakugo ha rischiato di perdere un occhio a causa di un fendente al volto. Il colpo è avvenuto poco prima che il Quirk di Bakugo si evolvesse dando al ragazzo un enorme aumento di potenza.

CORRELATI