NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: My Hero Ultra Rumble: arriva la Season 9 con nuovi personaggi
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Videogiochi > My Hero Ultra Rumble: arriva la Season 9 con nuovi personaggi
Videogiochi

My Hero Ultra Rumble: arriva la Season 9 con nuovi personaggi

Fabio Bonardi
24 Gennaio 2025
Condividi
2 Min
Condividi

Mettici come fonte preferita su Google

La Stagione 9 di My Hero Ultra Rumble è ufficialmente iniziata, con l’introduzione di Kurogiri, un membro dell’Unione dei Villain, il cui obiettivo è proteggere Shigaraki. Oltre al nuovo personaggio, i giocatori potranno scoprire una serie di contenuti aggiuntivi, inclusi nuovi costumi e uno scenario inedito.

Kurogiri: una nuova minaccia Kurogiri entra in gioco con il suo bizzarro “Warp Gate”, un’abilità che gli permette di creare e manipolare una nebbia oscura per formare portali. In battaglia, può utilizzare la nebbia per attaccare gli avversari o per spostarsi rapidamente. Inoltre, dispone di una capacità speciale chiamata “Bailed Out”, che gli consente di avvicinare a sé un alleato a terra per salvarlo.

Il villain è disponibile con un costume aggiuntivo chiamato “Commander of Dark Clouds”. Anche altri membri dell’Unione dei Villain hanno ottenuto nuovi costumi: Twice, Mr Compass e Tomura Shigaraki possono ora indossare il costume Cyberpunk, mentre Himiko Toga ha ricevuto un Duffle Coat.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Nuovi costumi per gli eroi Anche gli eroi si aggiornano con nuovi look. Tra questi troviamo “Parallel World” per Yaoyorozu e Kaminari, “All Might” per Bakugo e “Commander of Chaos” per Present Mic, insieme a molti altri costumi inediti.

Chaos City: il nuovo scenario La Stagione 9 introduce anche un nuovo scenario chiamato “Chaos City”, un ambiente caotico che offre una nuova esperienza di battaglia per i giocatori. L’ambientazione promette dinamiche di gioco intense e imprevedibili.

Eventi e contenuti extra Durante questa stagione saranno disponibili nuovi eventi e una licenza pro. Inoltre, torna il set di abilità alternativo di Himiko Toga, chiamato “Sting Dance”, dando ai fan un’altra opportunità di ottenere questa versione unica delle sue capacità.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Preparati a tuffarti nella Stagione 9 di My Hero Ultra Rumble e a esplorare tutte le novità offerte dal gioco!

ARGOMENTI:Bandai Namco
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Atelier Yumia: The Alchemist of Memories and Envisioned Land: ecco le ultime novità
Prossimo Articolo Labyrinth: il “sequel” di Robert Eggers è ufficialmente in cantiere
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Novità sul fronte Bethesda, ci svela la sua mano vincente con The Elder Scrolls, Fallout e il ritorno ufficiale di Obsidian
Addio ai dischi fisici su PlayStation: dal 2028 le nuove uscite saranno solo digitali
Lucca Comics & Games 2026 – I primi annunci delle aree videogames, games e music
Cuphead ci insegna ad usare la nostalgia: perché il metodo Moldenhauer funziona sempre
Tutti i titoli annunciati alla Summer Game Fest
Milan Games Week & Cartoomics 2026: In Motion – I primi annunci della fiera in arrivo dal 27 al 29 novembre
The Witcher 3 avrà una nuova espansione dopo 12 anni dall’uscita

Altro dal Multiverso di NerdPool

Videogiochi

Fallout 76 Stagione 25: l’Appalachia è sotto assedio con la nuova espansione Infestazioni

Giacomo Pedemonte
Giacomo Pedemonte
3 Min
Videogiochi

God of War: Sons of Sparta – quello che resta quando si spegne il rumore

7 su 10Buono, ma con riserva
god of war
Videogiochi

God of War: un nuovo capitolo potrebbe essere annunciato a breve?

Giacomo Beretta
Giacomo Beretta
5 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?