back to top

Nell – Rinnegata: ci sarà una seconda stagione?

Nell – Rinnegata è la nuova miniserie Disney+ fantasy, ambientata nell’Inghilterra del ‘700 che mescolerà alla perfezione fantasy, azione, avventura e dramma. Ideata e scritta da Sally Wainwright, diretta da Ben Taylor, avrà come protagonista Louisa Harland nei panni di Nell Jackson. La miniserie Nell – Rinnegata sarà disponibile sulla piattaforma streaming Disney+ dal 29 marzo.

Di seguito il Trailer Ufficiale:

Trama

Siamo nell’Inghilterra del ‘700 e una giovane donna di nome Nell Jackson con abilità fuori dal comune, viene accusata di omicidio, diventando così la fuori legge più ricercata di tutto il paese. Fortunatamente nella sua avventura sarà accompagnata dalle sue due sorelle minori Roxanne e George, e da un fedele folletto di nome Billy Blind, le farà capire che il destino ha in serbo per lei grandi piani, e finalmente i pezzi del puzzle si incastreranno tra di loro, tutto avrà un senso.

Ci sarà una seconda stagione?

Dalle ultime scene che possiamo vedere nell’ultimo episodio, qualcosa sembra farci pensare che ci attendono altre sorprese e nuove avventure con Nell Jackson.

E voi guarderete Nell – Rinnegata? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI