Se hai bisogno di qualcosa di nuovo da guardare su Netflix, allora sei fortunato. Settembre è arrivato e l’inizio del mese ha inaugurato una serie di nuovi titoli sul servizio di streaming. Dal cinema alla televisione, alcune gemme sono arrivate su Netflix e i fan degli anime vorranno prestare particolare attenzione. Dopotutto, uno dei migliori film anime del 2023 è ora su Netflix e Blue Giant non deluderà.
Come puoi vedere qui, Blue Giant è ora su Netflix, quindi i fan negli Stati Uniti possono guardare il film on demand. Il film è uno dei tanti che si uniranno a Netflix questo settembre in realtà. Anche 5 centimetri al secondo è ora su Netflix, e lo stesso vale per Mobile Suit Gundam Seed Freedom.
Per quanto riguarda Blue Giant, il film è stato trasmesso nel Febbraio 2023 e lo Studio NUT non ha badato a spese per il film. Il progetto, diretto da Yuzuru Tachikawa, presenta la scrittura di Number 8 e il design dei personaggi di Yuichi Takashi. Dopo un breve periodo nelle sale americane, Blue Giant è ora in streaming negli Stati Uniti, e i fan hanno il dovere di provarlo. Non solo Blue Giant ha vinto un Japan Academy Film Prize per la sua musica sotto la direzione di Hiromi Uehara, ma è stato nominato come miglior film d’animazione. Dal ritmo all’atmosfera, Blue Giant è un orologio stellare e si è guadagnato il titolo di una delle migliori uscite del 2023.
Cos’è Blue Giant?
Se vuoi saperne di più su Blue Giant prima di mettere in coda il suo film, non preoccuparti. La serie è iniziata nel 2016 come manga sotto Shinichi Ishizuka. Pubblicato da Shogakukan, Blue Giant è diventato un dramma scolastico di successo con fan in Giappone e all’estero. Il manga è pubblicato in inglese da Seven Seas Entertainment per coloro che desiderano acquistarne una copia. Quindi, per maggiori informazioni su Blue Giant, puoi leggere la sua sinossi ufficiale di seguito per tutti i dettagli:
“Dai viveva una normale vita da liceo a Sendai: una città di calde giornate estive e notti piovose. Tra basket, lavori part-time e un futuro incerto, mancava qualcosa. E quella cosa era la musica. Con i suoi giorni dell’ultimo anno che stanno per giungere a termine, Dai fa una promessa sincera: “Sarò il miglior jazzista del mondo”. Ma di cosa hai bisogno per essere il migliore? Un colpo di fortuna? O forse solo un amore profondo e puro? musica, e troppa testardaggine per sapere quando smettere.”