NerdPool.itVideogiochiNintendo sarà presente a due grandi eventi a Milano questo weekend

Nintendo sarà presente a due grandi eventi a Milano questo weekend

Milano si prepara a regalare un fine settimana ricco di sorprese e divertimento con due memorabili appuntamenti! Il 28 e il 29 settembre, infatti, si terrà presso lo spazio Superstudio MAXI in via Moncucco, 35, l’Urban Culture Festival PLUG-MI, l’evento organizzato da Fandango Club Creators, dedicato agli amanti della cultura urban in tutte le sue sfaccettature: musica, sport, arte e moda. Dal 27 al 29 settembre, invece, tornerà l’appuntamento con Sport&Fun Experience Village, il festival dello sport presentato da Eurosport, che animerà gli spazi attorno all’Arco della Pace di Milano. Questi due grandi eventi pensati per tutte le generazioni, trasformeranno il cuore della città nella capitale dell’intrattenimento, grazie anche alla presenza di Nintendo, che metterà a disposizione di tutti i visitatori e partecipanti, le novità di Nintendo Switch e alcuni dei suoi videogiochi più iconici.

All’interno di entrambi gli eventi, sarà presente un’area dedicata al mondo di Nintendo, con postazioni di gioco e tante occasioni di divertimento. In particolare, nel contesto di PLUG-MI, sarà possibile approfittare di un’area tematica con una speciale photo opportunity. Inoltre, non mancheranno postazioni di gioco che permetteranno di passare del tempo in compagnia di Mario Kart 8 Deluxe, Super Mario Bros. Wonder e, al suo weekend di lancio, anche The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom. Durante la manifestazione Sport&Fun Experience Village, invece, sarà presente un gazebo monografico in cui provare i classici Nintendo Switch Sports e Mario Kart 8 Deluxe e, grazie alla presenza di svariate Nintendo Switch OLED in modalità portatile, Super Mario Bros. Wonder, The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom e Princess Peach: Showtime!

- PUBBLICITÀ -
  • The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom – Il capitolo più recente della leggendaria saga The Legend of Zelda, con protagonista, per la prima volta nella storia della serie, la principessa Zelda, impegnata in un viaggio inedito che la porterà a salvare Link e il regno di Hyrule con l’aiuto dei poteri conferitegli dal bastone di Tri.
  • Super Mario Bros. Wonder – Il rivoluzionario videogioco che ha cambiato le regole del tradizionale genere a piattaforme e che, dopo oltre 10 anni, ha riscritto gli standard del level design della serie Super Mario, meritando, grazie al suo stile unico e “meraviglioso”, una nomination come miglior videogioco del 2023.
  • Mario Kart 8 Deluxe – 48 circuiti per indimenticabili corse folli fino a 8 persone su due e quattro ruote e sfide all’insegna del divertimento, il tutto in compagnia dei personaggi iconici della saga del noto idraulico Super Mario. L’esperienza di Mario Kart 8 Deluxe, continua anche grazie al DLC Pass Percorsi Aggiuntivi, un contenuto a pacchetti scaricabile che permetterà di sfrecciare su 48 ulteriori circuiti, esplorando vecchi e intramontabili scenari e vivendo nuove avventure mozzafiato in pista.
  • Nintendo Switch Sports – Un videogioco in cui sarà possibile cimentarsi in partite a pallavolo, calcio, tennis, badminton, golf, bowling, chanbara e da adesso anche baske. Visitando la piazza virtuale di Nintendo Switch Sports, il divertimento in movimento con amici e parenti è assicurato!

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!