back to top

Oblivion Food and Drink: arriva in Sicilia il pub interamente dedicato ad Harry Potter

spot_img

Apre a Palermo il più grande pub a tema Harry Potter!

Dalla passione di Francesco Scalavino, è nato in Sicilia l’Oblivion Food and Drink un pub interamente dedicato ad Harry Potter in cui si possono passare magiche serate immersi nelle atmosfere della saga e assaporare piatti e drink ispirati al magico mondo nato dalla penna di J.K. Rowling.


Il Wizarding World è un mondo che ormai fa parte della vita di tutti i Potterheads, e dall’11 luglio è arrivato anche a Palermo, per la precisione a Partinico, con l’Oblivion Food and Drink, il pub ispirato ad Harry Potter in cui si viene catapultati, come con una passaporta, nel magico mondo del nostro maghetto preferito.

L’Oblivion Food and Drink oltre a fare immergere i clienti nelle atmosfere incantate di Hogwarts, Diagon Halley o delle carrozze dell’Hogwarts Express e a farci assaporare manicaretti ispirati al mondo di Harry Potter punta anche a far conoscere alcune specialità tipiche siciliane per un vero e proprio viaggio culinario sia nel mondo magico che in quello babbano.

Per tutti i dettagli visitate www.oblivionpub.it

In oltre, all’interno dell’Oblivion Food and Drink si può trovare il fantastico mondo di Always Wands, con un magico corner in cui si potranno acquistare bacchette, sciarpe delle case e tutti i gadget che si trovano anche nel mitico shop!

Clicca qui per visitare il magico shop www.alwayswand.com

Oblivion è un incantesimo!

Oblivion è un incantesimo di memoria che cancella tutta o una parte della memoria di una persona inventato da Mnemone Radford.

Di solito, un Incantesimo di Memoria è usato per cancellare una memoria specifica. Sono usati regolarmente se un Babbano vede qualcosa dal mondo della magia, il Ministero della Magia ha la sezione apposita degli Obliviatori per svolgere questo incarico.

Si può scegliere quale parte della memoria cancellare. Tuttavia, se viene utilizzato scorrettamente, una parte significativa della memoria di una persona può essere cancellata causando lesioni cerebrali. Per esempio, quando Gilderoy Allock tentò di fare un Incantesimo di Memoria contro Harry e Ron usando la bacchetta rotta di Ron, l’Incantesimo rimbalzò e causò ad Allock un’amnesia molto seria.

Continuate a seguirci perche la collaborazione tra NerdPool e Always Wands non finisce qui, presto vi racconteremo altre magiche novità!

spot_img

COMMENTA LA NOTIZIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CORRELATI