back to top

Omen: L’origine del presagio – ci sono scene post-credits?

Curiosi? Continuate a leggere!

Recentemente abbiamo avuto modo di parlarvi di un film horrror che ci è molto piaciuto, ovvero Omen: L’origine del presagio. Se volete saperne di più sul film trovate il link alla recensione senza spoilers, in cui parliamo ampiamente del film. Se invece volete saperne di più sulle eventuali scene post credits, non vi resta che continuare a leggere questo articolo!

Omen: L’origine del presagio, ci sono scene post-credits alla fine del film?

La risposta è NO, non ci sono scene dopo i titoli di coda. Ma il film si chiude con un doppio finale che si ricollega direttamente al primo film del ’76. Dunque nonostante non ci siano scene post credits, esiste già un bellissimo sequel e ben altri tre capitoli più o meno validi. In ogni caso Omen: L’origine del presagio ha il grande pregio di aver rilanciato una serie horror dimenticata dal grande pubblico, con un prequel coinvolgente e convincente. Dunque la visione resta caldamente consigliata!

La sinossi ufficiale

Quando una giovane donna americana viene inviata a Roma per iniziare una vita di servizio alla Chiesa, scopre un’oscurità che la porta a mettere in discussione la propria fede e a svelare una terrificante cospirazione, che spera di far nascere il Male in carne e ossa.

Il trailer ufficiale del film

Ecco il link al trailer ufficiale di Omen: L’origine del presagio, per chiunque non lo avesse ancora visto!

CORRELATI