One Piece: Annunciato l’inizio delle riprese della stagione 2 della serie Netflix

La serie live-action di One Piece è in lavorazione per la seconda stagione di Netflix e una delle star della serie ha annunciato che le riprese inizieranno tra non molto. One Piece è stato un successo così grande per Netflix che non molto tempo dopo il suo debutto è stato annunciato che una seconda stagione della serie era in lavorazione. E dopo la fine degli scioperi della WGA e della SAG-AFTRA, l’anno scorso, la produzione della seconda stagione di One Piece ha iniziato a procedere a pieno ritmo. Secondo l’attore di Sanji, Taz Skylar, sembra che anche le riprese inizieranno presto. 

Parlando con Digital Spy della seconda stagione della serie live-action di One Piece, Skylar ha detto che ci sono già delle date fissate per l’inizio delle riprese: “So che ci stanno lavorando”, ha detto Skylar. “So che abbiamo delle date generali per quando torneremo in Sudafrica, che non è troppo lontano da ora”. Sembra quindi che la nuova stagione della serie sia in pieno svolgimento, ora che tutti sono tornati e sono coinvolti nella produzione. Il che ha molto senso, visto l’enorme successo che continua a riscuotere.

La seconda stagione di One Piece inizierà presto le riprese


Anticipando l’inizio delle riprese, Skylar si è aperto un po’ di più su quello che i fan possono aspettarsi di vedere nella seconda stagione di One Piece: “Adoro il modo in cui lo stanno adattando, adoro quello che stanno facendo con ognuno dei nostri personaggi”, ha dichiarato. Per quanto riguarda il ritorno insieme per le riprese, Skylar è entusiasta di tornare al lavoro: “Tutti noi, come cast, come squadra, come troupe, siamo così entusiasti di tornare insieme, perché la prima volta è stata un’esperienza fantastica e ci siamo fatti tanti grandi amici… E amiamo il Sudafrica, quindi non vediamo l’ora di tornare lì quest’anno e speriamo di fare di nuovo centro”.

La seconda stagione di One Piece è in lavorazione per Netflix, ma al momento non è ancora stata annunciata una data o una finestra di uscita. Se le riprese della serie inizieranno presto, potremmo sperare in una potenziale uscita nel 2025, se tutto funziona bene. Se non altro, nel corso del prossimo anno scopriremo alcune nuove aggiunte chiave al cast per alcuni dei grandi archi narrativi che la prossima stagione affronterà.

CORRELATI