back to top

One Piece di Netflix è un successo! Ecco i dati streaming del weekend di apertura!

One Piece di Netflix è un successo e il servizio di streaming ha reso noti i numeri ufficiali del suo weekend di apertura.

Il successo di One Piece non conosce limiti. La serie di successo di Eiichiro Oda è da sempre un fenomeno globale grazie all’anime e al manga. Ora, Netflix sta accrescendo la sua fama con il suo adattamento live-action che è diventato un vero e proprio successo. Durante il suo weekend di apertura, One Piece è riuscito a battere il record stabilito dai principali show di Netflix, e ora sappiamo quante persone si sono sintonizzate su One Piece di Netflix nei suoi primi giorni.

Le informazioni provengono ufficialmente da Netflix, visto che sono stati resi noti i numeri del fine settimana. Sembra che One Piece sia riuscito a diventare il miglior show di Netflix nel fine settimana con la sua apertura. Lo show ha ottenuto 18,5 milioni di visualizzazioni tra il 31 agosto e il 3 settembre. Per quanto riguarda le ore di streaming, One Piece di Netflix ha guadagnato 140 milioni di ore in totale.

Come si può immaginare, questo numero è enorme e c’è molto dietro a questi risultati. Il totale del fine settimana ha anche confermato che One Piece di Netflix si è classificato al primo posto in 86 paesi. Ciò significa che i fan hanno potuto vedere One Piece diverse volte. Con una valutazione di freschezza certificata su Rotten Tomatoes, One Piece di Netflix è l’adattamento anime di maggior successo di Hollywood. Grazie a questi dati è facile capire perché i fan di One Piece stiano già chiedendo a gran voce la seconda stagione.

LEGGI ANCHE:

La sinossi di One Piece

Basato sulla serie manga più venduta di sempre in Giappone creata da Eiichiro Oda, ONE PIECE è una leggendaria avventura di mare come nessun’altra. Monkey D. Luffy è un giovane avventuriero che ha sempre sognato una vita di libertà. Luffy parte dal suo piccolo villaggio per affrontare un pericoloso viaggio alla ricerca di un leggendario tesoro, il ONE PIECE, per diventare il Re dei Pirati. Ma, per trovare il bottino, Luffy dovrà riunire l’equipaggio che ha sempre desiderato e trovare una nave su cui salpare, perlustrando ogni centimetro dei vasti mari, scampando ai Marines, e superando in astuzia pericolosi rivali ad ogni occasione.

A comporre la ciurma saranno Iñaki Godoy nei panni del capitano Monkey D. Luffy, Mackenyu (Roronoa Zoro), Emily Rudd (Nami), Jacob Romero (Usopp) e Taz Skylar (Sanji). 

Faranno parte del cast anche McKinley Belcher IIIMorgan DaviesAidan ScottVincent ReganJeff WardCraig FairbrassLangley KirkwoodCeleste LootsAlexander ManiatisIlia Isorelýs PaulinoChioma UmealaSteven Ward, e Michael Dorman nel ruolo di Gold Roger.

In partnership con ShueishaONE PIECE è prodotta da Tomorrow Studios e NetflixMatt Owens e Steven Maeda sono gli sceneggiatori, produttori esecutivi e showrunners. Eiichiro OdaMarty Adelstein e Becky Clements sono produttori esecutivi.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI