back to top

One Piece: Mackenyu anticipa le grandi sorprese della seconda stagione

La serie live-action di One Piece è attualmente nel bel mezzo della produzione della seconda stagione con Netflix e Mackenyu, la star dietro a Roronoa Zoro, ha rivelato alcune delle grandi sorprese in arrivo nella prossima stagione! Il debutto in live-action di One Piece è stato uno degli adattamenti di anime e manga meglio accolti degli ultimi anni e ha conquistato Netflix per alcune settimane quando ha debuttato sul servizio di streaming la scorsa estate. Per questo non è stata una sorpresa scoprire che Netflix aveva intenzione di riportare la serie live-action per un’altra stagione nel prossimo futuro.

La seconda stagione di One Piece è ancora lontana e la serie può attingere molto dalla serie manga originale di Eiichiro Oda per i suoi eventi. Parlando con Augustman in vista della nuova stagione, Mackenyu ha fatto alcune anticipazioni su ciò che potrebbe accadere nel futuro di One Piece. Pur sottolineando che al momento non esiste una data per la sceneggiatura o le riprese della nuova stagione, Mackenyu ha rivelato di essere particolarmente eccitato per l’introduzione di un nuovo personaggio.

One Piece di Netflix: Zoro annuncia la seconda stagione

“Sono così eccitato per la seconda stagione di One Piece”, ha esordito Mackenyu. “In realtà, non so affatto cosa ci sarà. Al momento non c’è ancora una sceneggiatura o una data per le riprese, quindi non c’è molto che possa condividere al riguardo”. Ma per quanto riguarda ciò che è stato confermato, Mackenyu è entusiasta di vedere Chopper: “Chopper ci sarà, sicuramente”, ha aggiunto. Quindi, anche se non si tratta di un’anticipazione concreta sul futuro della serie, è anche una conferma che la nuova stagione non è ancora molto avanti nella produzione.

La seconda stagione di One Piece è in lavorazione e, dopo la fine degli scioperi WGA e SAG-AFTRA alla fine dello scorso anno, la produzione della serie è entrata nel vivo. Al momento in cui scriviamo non è ancora stata confermata una data o una finestra di uscita potenziale, ma potremmo avere a che fare con un’uscita potenziale nel 2025 per i nuovi episodi. Ma con il debutto di Chopper e di altri personaggi chiave, probabilmente varrà la pena aspettare.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI