back to top

One-Punch Man: nuova immagine chiave per la stagione 3

One-Punch Man potrebbe essere incentrato sul personaggio principale che trova il mondo noioso grazie alla sua capacità di sconfiggere chiunque e qualsiasi cosa con un solo colpo. Ma Saitama non è l’unico personaggio che tornerà nella prossima terza stagione. Mentre l’Associazione degli Eroi continua a combattere contro i Mostri, c’è un eroe introdotto nella seconda stagione che farà un grande ritorno. King, l’eroe che non è così potente come sembra, ha ricevuto una nuova immagine chiave che ne annuncia il ritorno.

Per coloro che hanno bisogno di un aggiornamento su ciò che sappiamo finora sulla terza stagione di One-Punch Man, l’adattamento anime vedrà J.C. Staff tornare a occuparsi dell’animazione. Sebbene la casa di produzione non sia riuscita a raggiungere i livelli di successo che Studio Madhouse ha ottenuto per la prima stagione dell’adattamento anime, i fan dell’anime incrociano le dita perché lo studio raggiunga nuove vette. Al momento della stesura di questo articolo, non è stata rivelata alcuna data di uscita, né alcuna finestra di rilascio. Con l’arrivo dell’ultimo trailer, la comunità degli anime spera che la terza stagione arrivi sul piccolo schermo quest’anno.

One-Punch King Stagione 3

Se volete saperne di più sull’imminente terza stagione di One-Punch Man, ecco come J.C. Staff descrive le prossime avventure dell’Eroe per Gioco:

“Dopo tre anni di “allenamento speciale”, è diventato così forte da essere praticamente invincibile. Anzi, è troppo forte: persino i suoi avversari più forti vengono eliminati con un solo pugno. Insieme a Genos, il suo fedele discepolo, Saitama svolge le sue funzioni ufficiali di eroe come membro dell’Associazione degli Eroi”.

La descrizione continua: “Un giorno, dei mostri che sostengono di appartenere all’Associazione dei Mostri sono apparsi all’improvviso e hanno preso in ostaggio un figlio di un dirigente dell’Associazione degli Eroi. Gli eroi di classe S si riuniscono e pianificano un’incursione nel nascondiglio dell’Associazione dei Mostri per salvare l’ostaggio. Nel frattempo, Garou, un “mostro umano” che è stato preso dall’Associazione dei Mostri durante una battaglia con gli eroi, si risveglia nel nascondiglio dell’Associazione dei Mostri”.

Quali sono le vostre previsioni per la terza stagione di One-Punch Man? Pensate che i fan dell’anime assisteranno al ritorno di Saitama quest’anno? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI