a terza stagione di One-Punch Man è attesa da molto tempo. La seconda stagione, con Saitama e l’Associazione degli Eroi, si è conclusa nel 2019, il che significa che i fan dell’anime hanno atteso cinque anni per scoprire cosa stia facendo il “eroe per hobby”. Anche se i fan hanno ricevuto la conferma che lo studio J.C. Staff tornerĂ per la terza stagione con un trailer, la data di uscita rimane un mistero. Tuttavia, grazie a una recente sorpresa sui social media, che coinvolge un artista di One-Punch Man, potrebbe essere stata rivelata la finestra di rilascio della terza stagione dell’anime.
Se hai bisogno di un ripasso su ciĂ² che è accaduto nelle prime due stagioni di One-Punch Man, siamo qui per aiutarti. Saitama si è unito al mondo degli eroi e ha svolto un allenamento piuttosto standard, composto da flessioni, jogging e altre attivitĂ atletiche di routine. Per qualche motivo esilarante, queste routine lo hanno reso l’essere piĂ¹ forte dell’universo, al punto che non ha ancora trovato un avversario in grado di resistere a un singolo pugno. Nella seconda stagione, la nefasta Associazione dei Mostri ha deciso di emergere dal sottosuolo per conquistare la superficie. Oltre ai mostri giganti che minacciano il mondo, il killer di eroi noto come Garou sta dando la caccia ai combattenti del crimine e si è unito all’Associazione dei Mostri. Quando abbiamo lasciato Saitama, Garou era stato rapito da un mostro e l’Associazione degli Eroi stava ancora cercando di sconfiggere i loro perfidi nemici.
Yusuke Murata potrebbe aver svelato qualcosa Anche se non è ancora confermato, un utente dei social media è stato retwittato dall’artista di One-Punch Man, Yusuke Murata. L’utente ha condiviso che la terza stagione arriverĂ apparentemente l’anno prossimo, nel 2025, il che sembra probabile dato che non sembra che Saitama tornerĂ nei restanti mesi di quest’anno. La grande rivelazione potrebbe non fornire una data precisa per la terza stagione, ma sarĂ sicuramente un evento importante quando One-Punch Man tornerĂ sul piccolo schermo.
One-Punch Man a tutto tondo Mentre i fan attendono il ritorno di Saitama nell’anime, ci sono due storie separate da seguire per One-Punch Man. Ovviamente, il manga è ancora in corso e ha giĂ superato l’Associazione dei Mostri e Garou. Oltre al manga, c’è ancora il webcomic creato da ONE che segue il viaggio di Saitama nella ricerca di un avversario degno che possa sopravvivere ai suoi colpi. Inutile dire che il protagonista “schiacciasassi” avrĂ davanti a sĂ© delle avventure selvagge nell’anime, basate su ciĂ² che è giĂ accaduto nel manga e nel webcomic.
In futuro, Sony Pictures rilascerĂ , secondo lo studio, un film live-action di One-Punch Man. Negli ultimi tempi, One Piece e Avatar: The Last Airbender si sono rivelati un grande successo per Netflix con le loro serie live-action, e gli studi di Hollywood stanno mettendo molto impegno in questa nuova strada. Anche se non è stato ancora scelto un attore per interpretare l’eroe calvo, Dan Harmon di Community aiuterĂ a scrivere la sceneggiatura e il regista di Fast and the Furious, Justin Lin, sarĂ coinvolto nel progetto. Considerando la forza della trama e le spettacolari scene d’azione che caratterizzano la storia di Saitama, One-Punch Man sembra un anime fatto su misura per conquistare Hollywood.
Scopri di piĂ¹ da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.