back to top

One Punch Man: World: Primo trailer rivelato

Un altro gioco di One-Punch Man è in lavorazione: Crunchyroll Games e lo sviluppatore Perfect World hanno annunciato questa settimana One Punch Man: World, un gioco previsto per piattaforme mobili e PC. Previsto per la fine dell’anno, ma senza una data di uscita precisa, One Punch Man: World seguirà gli eventi della prima stagione dell’anime, ampliandoli a tratti. Un breve trailer di gioco che accompagna l’annuncio ha mostrato anche alcune caratteristiche del gioco, insieme a un’anteprima di alcuni dei diversi eroi e cattivi che i giocatori incontreranno nel gioco.

Saitama è presente nel gioco, naturalmente, ma sarà possibile sbloccare anche altri eroi dell’anime. Speed-o-Sound Sonic, Puri-Puri Prisoner, Genos e Mumen Rider sono solo alcuni di quelli già confermati. Ambientato a Z-City, i giocatori potranno esplorare l’area e prendere parte a missioni secondarie e altro ancora.

Per quanto riguarda il gameplay, il gioco sembra concentrarsi maggiormente sui combattimenti in tempo reale rispetto ai percorsi a turni o basati sulle carte che a volte i giochi per cellulari tendono a seguire, anche se Crunchyroll e Perfect World, quest’ultimo lo sviluppatore di Tower of Fantasy, hanno indicato che ci saranno elementi nel gioco in cui si sbloccano e si fanno salire di livello gli eroi. Il trailer di gioco qui sotto fornisce ulteriori informazioni, mentre l’impostazione ufficiale del gioco rispecchia in gran parte ciò che sappiamo dall’anime One-Punch Man stesso.

Trailer One Punch Man: World

“Una sinistra ondata di attacchi di mostri ha messo in difficoltà le città della Terra e l’Associazione degli Eroi”, spiega una panoramica del gioco. “Tuttavia, dopo tre anni di allenamento speciale, Saitama è diventato così potente da poter sconfiggere gli avversari con un solo pugno. Il fatto è che Saitama fa l’eroe solo per divertimento, ma quando ogni nemico viene sconfitto con un solo pugno, la potenza schiacciante può essere un po’… noiosa”. Ora, di fronte all’eroe più forte e rilassato, appare un nuovo nemico. Riuscirà a mostrare tutta la sua potenza oggi?”.

Le pre-registrazioni sono aperte, anche se al momento non sembra esserci alcuna campagna di ricompense per le pre-registrazioni.

One Punch Man: World uscirà nel 2023 per PC e piattaforme mobili.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI