PlayStation Plus: ecco i giochi di aprile

Sony ha annunciato la serie di giochi gratuiti per PlayStation Plus di aprile 2024.
Per tutto il mese di marzo, Sony ha offerto ai membri di PS Plus più giochi del normale, rendendo EA Sports F1 2023SifuHello Neighbor 2, e Destiny 2: The Witch Queen tutti completamente gratuiti da scaricare.
Per il mese di aprile, questa lineup sarà ridotta da quattro a tre titoli, ma i giochi in questione che verranno distribuiti potrebbero essere un po’ più allettanti. 

A partire dal 2 aprile e fino al 6 maggio, i membri di PlayStation Plus potranno aggiudicarsi Immortals of AveumMinecraft LegendsSkul: The Hero Slayer.
Tutti e tre questi titoli saranno disponibili per il download indipendentemente dal livello di PS Plus posseduto dagli abbonati.
Per quanto riguarda le piattaforme su cui saranno giocabili, sia Minecraft Legends che Skul: The Hero Slayer saranno su PS5 e PS4.
Al contrario, Immortals of Aveum sarà accessibile solo a chi possiede una PS5. 

- PUBBLICITÀ -

Questo è il secondo mese consecutivo in cui un titolo di Electronic Arts è in testa alle offerte di PS Plus.
Con Immortals of Aveum, lo sparatutto in prima persona di EA è stato lanciato lo scorso anno ed è stato generalmente ben accolto dalla critica, ma ha fatto fiasco in termini di vendite.
Il fatto che il gioco sia ora disponibile per PS Plus non è uno shock, poiché EA sta probabilmente cercando di ampliare la portata del gioco in nuovi modi.
Per non parlare del fatto che gli sviluppatori di Ascendant Studios hanno precedentemente annunciato che Immortals of Aveum potrebbe arrivare su piattaforme in abbonamento come PlayStation Plus e Xbox Game Pass.

Per saperne di più su tutti i giochi che arriveranno su PS Plus nell’aprile 2024, potete consultare le descrizioni ufficiali e i trailer allegati qui sotto.

Immortals of Aveum

Immortals of Aveum è uno sparatutto magico in prima persona per giocatore singolo che racconta la storia di Jak che si unisce a un ordine d’élite di maghi da battaglia per salvare un mondo sull’orlo dell’abisso. Padroneggia tre forze magiche, scatena incantesimi con abilità mortale e decima legioni di nemici in un gioco che sfiderà le tue aspettative sugli sparatutto in prima persona.”

- PUBBLICITÀ -

Minecraft Legends

“Scopri i misteri di Minecraft Legends, un nuovo gioco di strategia d’azione. Esplora una terra gentile, ricca di risorse e di biomi lussureggianti, sull’orlo della distruzione. I devastanti piglins sono arrivati, e sta a voi ispirare i vostri alleati e guidarli in battaglie strategiche per salvare l’Overworld!”

Skul: The Hero Slayer

Skul: The Hero Slayer è un action-platformer che vanta caratteristiche simili a quelle dei rogue, come mappe sempre diverse e impegnative. Vi terrà sulle spine, perché non saprete mai cosa aspettarvi. Skul non è uno scheletro qualunque. Oltre alle sue formidabili capacità di combattimento, può acquisire nuove ed entusiasmanti abilità a seconda del teschio che indossa. È possibile utilizzare fino a 2 teschi alla volta, ognuno dei quali ha una gamma di attacchi, una velocità e una potenza uniche. Scegliete le combo più adatte al vostro stile di gioco e cambiatele nel vivo della battaglia per mettere in ginocchio i vostri nemici. Il potere è nelle tue mani! “

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

Anteprima Panini 394 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 394 è online! Possiamo finalmente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Jurassic World: Teoria del Caos, Netflix annuncia la seconda stagione!

La storia è tutt'altro che finita. Giovedì, nell'ambito della...
spot_img
Correlati
spot_img