back to top

PlayStation Plus: rivelate le migliori gemme nascoste gratuite

Sulla pagina Reddit di PlayStation Plus gli abbonati a PS Plus per PS4 e PS5 si sono incontrati e hanno confermato le migliori “gemme nascoste” disponibili nelle librerie di giochi gratuiti PS Plus Premium e PS Plus Extra.
A tal fine alcuni giochi, in particolare, hanno ricevuto molti voti.
Naturalmente, la conclusione – i giochi gratuiti per PS Plus qui sotto – non è un elenco definitivo, ma è un buon inizio se state cercando qualcosa di nuovo da giocare su PS Plus Extra o PS Plus Premium. 

Non sappiamo per quanto tempo i giochi gratuiti Playstation Plus qui sotto rimarranno disponibili tramite il servizio di abbonamento per PS4 e PS5.
Al momento, però, ognuno di essi è disponibile tramite il servizio di abbonamento.

Qui di seguito potete dare un’occhiata a ciascuna delle più grandi gemme nascoste su PlayStation Plus.
Sono inclusi un trailer per ogni gioco e una descrizione ufficiale

The Forgotten City

Viaggiate 2.000 anni nel passato e rivivete gli ultimi giorni di una città romana maledetta, dove se una persona pecca, tutti muoiono.
Il combattimento è un’opzione, ma la violenza non vi porterà lontano.
Solo interrogando una comunità intrecciata di personaggi colorati, sfruttando abilmente il loop temporale e compiendo difficili scelte morali potrete sperare di risolvere questo epico mistero. Qui le vostre decisioni sono importanti. Il destino della città è nelle vostre mani“.

Inscryption

“Dal creatore di Pony Island e The Hex arriva l’ultima lettera d’amore ai videogiochi che scioglie la mente e si autodistrugge. Inscryption è un’odissea nera e tenebrosa basata sulle carte che mescola il deckbuilding roguelike, i puzzle in stile escape-room e l’horror psicologico in un frullato di sangue. Ancora più oscuri sono i segreti inscritti nelle carte…”

Slay the Spire

“Abbiamo fuso insieme giochi di carte e roguelike per creare il miglior deckbuilder per giocatore singolo che potessimo. Crea un mazzo unico, incontra creature bizzarre, scopri reliquie dall’immenso potere e uccidi la Guglia!”.

13 Sentinels: Aegis Rim

“Vanillaware, i narratori dietro Odin Sphere e Dragon’s Crown, realizzano un’epopea misterica fantascientifica che abbraccia tredici storie intrecciate in 13 Sentinelle: Aegis Rim. Il gioco ha ottenuto il plauso della critica di tutto il mondo. Scoprite la verità e addentratevi in un’avventura a scorrimento laterale in 2D caratterizzata da splendide immagini e ambientazioni. Poi, combattete contro i kaiju in un frenetico combattimento dall’alto. Personalizzate le Sentinelle con un arsenale di armi mechsuit e combattete per difendere l’umanità!”.

What Remains of Edith Finch

“Nei panni di Edith, esplorerete la colossale casa Finch, alla ricerca di storie, mentre lei esplora la storia della sua famiglia e cerca di capire perché è l’ultima della sua famiglia rimasta in vita. Ogni storia che troverete vi permetterà di vivere la vita di un nuovo membro della famiglia nel giorno della sua morte, con storie che spaziano dal lontano passato ai giorni nostri”.

Deliver Us The Moon

“Deliver Us The Moon” è un thriller fantascientifico ambientato in un apocalittico futuro prossimo in cui le risorse naturali della Terra sono esaurite. Nel tentativo di risolvere la crisi energetica, le potenze mondiali hanno creato l’Agenzia Spaziale Mondiale e si sono assicurate una nuova promettente fonte di energia sulla Luna. L’Agenzia Spaziale Mondiale ha colonizzato e operato dalla Luna fino a quando, in una fatidica notte, tutte le comunicazioni con la Terra sono cessate e la fonte di energia è andata persa. Ora, anni dopo, assumete il ruolo dell’ultimo astronauta della Terra in una missione “do-or-die” per indagare sull’accaduto e salvare l’umanità.”

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

CORRELATI