back to top

Pokemon Horizons: il nuovo promo mostra il debutto di Nemona nell’anime

Pokemon Horizons ha finalmente iniziato a esplorare la nuova regione di Paldea dei videogiochi Pokemon Scarlatto e Violetto con gli ultimi episodi dell’anime che stanno andando in onda oltreoceano, e il promo del prossimo episodio annuncia il grande debutto di Nemona!

Pokemon Horizons sta preparando la nuova generazione dell’anime con una nuova serie di personaggi al centro di tutto. Seguendo il suo nuovo protagonista principale, Liko, il precedente episodio della serie è finalmente approdato nella prima vera città della regione di Paldea che i fan aspettavano di vedere nell’anime.

Pokemon Horizons ha recentemente annunciato che Nemona avrebbe fatto il suo ingresso nell’anime mentre Liko e Roy si dirigevano verso Artazon, e ha rivelato che sarebbe stata doppiata da Eri Kitamura nella versione in lingua giapponese. Ora che il suo debutto è previsto per il prossimo episodio dell’anime, Pokemon Horizons ci ha regalato un primo sguardo a come sarà con il promo dell’episodio 10 della serie. Potete vedere il promo qui sotto:


L’episodio 10 di Pokemon Horizons si intitola “Nemona e Brassius” e la sinossi dell’episodio lo descrive così: “Sotto la guida del padre di Liko, Alex, Liko e Roy decidono di far visita al capopalestra di Artazon, Brassius. Quando arrivano ad Artazon, incontrano un’allenatrice di livello Campione di nome Nemona, che li accompagna, ma si scopre che la palestra di Brassius è attualmente chiusa…?! Cosa sta succedendo a Brassius…?!”. Il prossimo episodio andrà in onda questa settimana in Giappone, ma purtroppo non uscirà a livello internazionale prima di qualche tempo. Attualmente è prevista un’uscita internazionale per Pokemon Horizons, ma non è ancora stata rivelata una data o una finestra di uscita.

CORRELATI