Pokémon Scarlatto e Violetto: dove trovare Glastrier

All’interno della seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto il Tesoro dell’Area Zero, il Disco Indaco, ci siamo trovati di fronte, al termine della trama principale, ad un personaggio davvero singolare. Mr. Merenda, così chiamato questo simpatico signorotto, ci donerà delle vere e proprie merende per attirare tutti i Pokémon Leggendari introdotti fino ad ora. Andiamo a vedere oggi dove trovare Glastrier.

Come dicevamo poco sopra, per avere accesso a queste side-quest, sarà necessario aver completato la storia principale. Per ogni 10 Ricreattività completate, avremo a disposizione uno spuntino specifico per ogni leggendario.

Dove posso trovare Glastrier?

Mr. Merenda, appena fuori dall’Istituto Mirtillo, ci indicherà la posizione del leggendario di turno mediante delle frasi, in cui lui sarà il protagonista. Per facilitare il compito a tutti gli allenatori, andiamo a vedere l’esatta posizione del cavallo ghiacciato di Pokémon Spada e Scudo.

Glastrier si trova accanto ad un albero vicino alle rovine a sud della Palestra della Sierra Napada.

Pokèmon Scarlatto e Violetto hanno ricevuto un corposo upgrade con l’uscita di questo DLC. Tante funzionalità aggiuntive che aiutano non solo i veterani ma anche i neofiti della serie.

Siete riusciti a catturare Glastrier? Continuate a seguirci su Nerdpool.it per altre novità e approfondimenti a tema Pokémon e non solo!

CORRELATI