back to top

Realm of Ink – Annunciata la data dell’Early Access

Il publisher 663 Games è entusiasta di annunciare che l’attesissimo roguelite d’azione dallo stile unico Realm of Ink sarà lanciato su Steam Early Access il 17 maggio. Il lancio della versione completa per PC, così come le versioni per console, seguiranno nel corso del 2024.

663 Games ha anche pubblicato un nuovo emozionante trailer di gioco che mostra una nuovissima boss fight per accompagnare questa grande notizia. Guardate come il protagonista Red affronta il temibile Animitta Asura, il monaco meccanico metà uomo e metà Buddha, guardiano delle desolate rovine dei manoscritti sulla Montagna Animitta.

Sviluppato da Leap Studio, Realm of Ink è un gioco d’azione roguelite che prende vita grazie a un caratteristico mix di pittura a inchiostro in stile cinese 2.5D e direzione artistica moderna. Presenta inoltre un ricco sistema di combattimento che utilizza più personaggi giocabili. La storia profonda e intrigante del gioco discute il significato filosofico della vita e le convinzioni del nichilismo e dell’esistenzialismo.

Il lancio iniziale

Al lancio dell’Early Access, Realm of Ink avrà le seguenti caratteristiche:

  • Livelli completi in 4 atti e 8 boss
  • Il primo personaggio giocabile, Red la spadaccina, con 3 armi
  • Gioco completo per 20 abilità delle Gemme d’inchiostro in 4 livelli
  • Gioco completo per 15 Ink Pets in 4 livelli e più di 40 forme
  • Oltre 150 Perk per offrire diverse possibilità di costruzione
  • Il primo livello di costruzione del mondo e circa il 30% della storia
  • Modalità di gioco infinita per gli amanti delle sfide

Ovviamente, non mancherà il supporto durante il periodo Early Access, con frequenti ottimizzazioni del gioco e aggiornamenti dei contenuti secondo la dettagliata roadmap di Leap Studio. I fan possono aspettarsi più personaggi giocabili, set di armi ampliati, meccaniche di gioco Ink Pet, boss e molto altro ancora!

CORRELATI