back to top

Redfall: il trailer mostra la storia e le abilità telecinetiche di Layla

Quando manca meno di un mese all’uscita di Redfall, Arkane Studios ha senso puntare i riflettori sui personaggi del gioco. Ce ne sono quattro, e Layla Ellison ha probabilmente attirato la maggiore attenzione. Un nuovo trailer (per gentile concessione di IGN) fornisce maggiori informazioni su di lei e su come si sono risvegliati i suoi poteri telecinetici.

Redfall

Mentre erano fuori a vedere un film con il suo fidanzato Jason, i due sono stati attaccati. Proprio quando sembrava che fossero al sicuro, una coppia di vampiri è apparsa all’improvviso. Jason si sacrifica per salvare Layla, che usa i suoi poteri per sfuggire al pericolo. Naturalmente, un esperimento medico mal riuscito presso la Aevum – la stessa azienda biotecnologica responsabile dell’epidemia di vampiri – le ha concesso la telecinesi, ma la situazione di vita o di morte ha apparentemente causato il loro risveglio.

In Redfall Layla può lanciare ombrelli telecinetici, che possono muoversi in avanti e bloccare i danni mentre feriscono i nemici. Può evocare un ascensore telecinetico per mandare in aria i nemici, fungere da copertura ed elevarsi per raggiungere punti di osservazione più elevati. Inoltre, Jason continua a vivere come evocatore che abbatte i nemici al suo comando.

Redfall uscirà il 2 maggio per Xbox Series X/S e PC. Il gioco viene lanciato anche nel day one del Game Pass. Restate sintonizzati per ulteriori dettagli sugli altri personaggi.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI