Rick e Morty: L’anime rilascia una nuova clip in anteprima

Rick e Morty: L’Anime si sta preparando alla premiere su Adult Swim entro la fine dell’anno. Ora i fan possono dare uno sguardo in anteprima a una nuova clip. L’ottava stagione di Rick e Morty non arriverà prima dell’anno prossimo, ma per fortuna la serie anime debutterà su Adult Swim tra pochi mesi. Rick e Morty: L’anime offrirà un’interpretazione molto diversa del multiverso visto nella serie principale: questo comporta una nuova serie di avventure folli e stravaganti.

Ancora non siamo a conoscenza della data di debutto della serie, ma negli ultimi mesi sono stati condivisi diversi materiali. La prima mondiale dell’episodio pilota è prevista in Germania entro la fine del mese e non ci vorrà molto prima di vedere l’intera serie in televisione. Nel frattempo, Adult Swim ha condiviso una nuova clip di Rick e Morty: L’anime con uno scorcio sorprendente fuori da casa Smith. Potete vederla di seguito:

- PUBBLICITÀ -

Cosa sappiamo su Rick e Morty: L’anime?

Rick e Morty: L’anime uscirà entro la fine dell’anno, ma come già accennato non ha una data d’uscita per ora. Scritta e diretta da Takashi Sano – che in precedenza ha diretto i cortometraggi anime Rick and Morty vs. Genocider e Summer Meets God (Rick Meets Evil) per Telecom Animation Film – sarà una serie di dieci episodi prodotta da Sola Entertainment.

Maki Nagano, Max Nishi e Takenari Maeda sono i produttori, mentre Yu Kiyozono è il produttore dell’animazione. Inoltre, Yuuki Kakizoe è l’assistente produttore, Jason DeMarco e Joseph Chou sono i produttori esecutivi, Arisa Matsuzawa è la direttrice artistica e Makiko Kojima è il color designer. La serie sarà rilasciata su Adult Swim e Max , Rick e Morty: L’anime presenta così la sua storia:

In Rick and Morty: L’anime, una nuova serie nel mondo di Rick and Morty, Rick si rilassa in uno pseudo-mondo tra i multiversi, Summer aiuta Space Beth a combattere la malvagia Federazione Galattica e Morty si innamora di una ragazza misteriosa che sembra essere un essere atemporale.

- PUBBLICITÀ -

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

I più letti

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Anteprima Panini 395 è online: ecco tutti i dettagli e il PDF!

Finalmente ci siamo! Anteprima 395 è online! Possiamo finalmente...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Chicago Fire stagione 13: ultime notizie!

L'universo di One Chicago continua a regnare sovrano, tanto...
Correlati
spot_img