NerdPool.itFilmRilasciato il primo poster e i dettagli della trama di Wolf Man

Rilasciato il primo poster e i dettagli della trama di Wolf Man

Wolf Man ha un nuovo poster e una nuova descrizione per il film horror della Blumhouse. Il teaser di Wolf Man è incentrato sull’idea di “Cosa succederebbe se qualcuno che ami diventasse qualcos’altro?” e il nuovo poster trasmette sicuramente questa sensazione. Guardare con le dita incrociate una mostruosità illuminata di verde fa decisamente al caso nostro. Questa mattina la Blumhouse ha presentato anche il teaser di Wolf Man. Potete dare un’occhiata al nuovo poster qui sotto!

Recentemente, uno dei produttori del film è stato interrogato sui legami di Wolf Man con il Dark Universe. Ken Kao ha dichiarato a ScreenRant che questa rivisitazione di un mostro di proprietà della Universal sarebbe più simile all’approccio di Joaquin Phoenix e Todd Phillips al Joker della DC.

- PUBBLICITÀ -

“Da esterno, direi che il Dark Universe de La Mummia, a mio modesto parere, si sentiva come se fosse reattivo a ciò che stava accadendo con tutta la roba dei supereroi – l’MCU e l’universo DC”, ha detto Kao all’outlet. “E sappiamo che si è parlato molto di quello che è successo nell’ultimo anno o giù di lì. Credo che si possa definire un approccio più simile a quello del Joker. A mio parere, soprattutto se si tratta di pezzi contenuti, come la Blumhouse è davvero brava a fare, [ha] molto più senso. Quindi è un buon manuale”.

Di cosa parla Wolf Man?

“Cosa succederebbe se qualcuno che hai amato diventasse qualcos’altro? Dalla Blumhouse e dal visionario scrittore e regista Leigh Whannell, i creatori dell’agghiacciante storia di mostri moderni L’uomo invisibile, arriva un nuovo terrificante incubo lupesco: Wolf Man. Il candidato ai Golden Globe Christopher Abbott (Povere Creature, It Comes at Night) interpreta Blake, marito e padre di San Francisco, che eredita la sua remota casa d’infanzia nell’Oregon rurale dopo che il padre scompare e viene dato per morto. Con il matrimonio con la potente moglie Charlotte (la vincitrice dell’Emmy Julia Garner; Ozark, Inventing Anna) che si sta logorando, Blake convince Charlotte a prendersi una pausa dalla città e a visitare la proprietà con la loro giovane figlia, Ginger (Matlida Firth; Hullraisers, Coma)”.

- PUBBLICITÀ -

“Ma quando la famiglia si avvicina alla fattoria nel cuore della notte, viene attaccata da un animale invisibile e, in una fuga disperata, si barrica all’interno della casa mentre la creatura si aggira per il perimetro. Con il passare della notte, però, Blake inizia a comportarsi in modo strano, trasformandosi in qualcosa di irriconoscibile, e Charlotte sarà costretta a decidere se il terrore all’interno della loro casa sia più letale del pericolo all’esterno. Il film è interpretato da Sam Jaeger (The Handmaid’s Tale), Ben Prendergast (The Sojourn Audio Drama) e Benedict Hardie (The Invisible Man)”.

“Wolf Man” è diretto da Whannell, i cui precedenti film con la Blumhouse includono ‘L’uomo invisibile’, ‘Upgrade’ e ‘Insidious 3 – L’inizio’. La sceneggiatura è scritta da Leigh Whannell e Corbett Tuck, Lauren Schuker Blum e Rebecca Angelo (Dumb Money). Il film è prodotto dal fondatore e CEO della Blumhouse Jason Blum ed è prodotto esecutivamente da Ryan Gosling, Ken Kao, Bea Sequeira, Mel Turner e Leigh Whannell. Wolf Man è una produzione Blumhouse e Motel Movies”.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.


Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!