Rilasciato il trailer di Cattivissimo Me 4

Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer di Cattivissimo Me 4. La Universal ha annunciato Cattivissimo Me 4 per il 2022, il primo nuovo capitolo della serie principale Cattivissimo Me da quando Cattivissimo Me 3 è uscito nel 2017 (anche se il sequel spinoff Minions: Come Gru diventa cattivissimo è uscito nel 2022). Chris Renaud, che ha diretto i primi due film di Despicable Me (con Pierre Coffin), torna a dirigere Cattivissimo Me 4 da una sceneggiatura di Mike White (School of Rock, The White Lotus). Patrick Delage è co-regista e Chris Meledandri produce. Steve Carell nei panni di Felonious Gru guiderà ancora una volta il cast vocale del film, che comprende anche Kristen Wiig nei panni della moglie di Gru, Lucy Wilde, Miranda Cosgrove nei panni di Margo, la figlia adottiva più grande di Gru e Lucy, e Pierre Coffin che torna a dare voce ai Minions. Anche Steve Coogan fa parte del cast vocale del film. Si diceva che Cattivissimo Me 4 sarebbe stato proiettato durante il Super Bowl dell’11 febbraio, ma invece è stato proiettato durante la partita di playoff della NFL di domenica. Potete vedere il trailer di Cattivissimo Me 4 qui sotto.

Il franchise di Cattivissimo Me ha guadagnato oltre 1,2 miliardi di dollari per Illumination e Universal Pictures. Con Cattivissimo Me 4, gli studios probabilmente aumenteranno significativamente questo totale, con il film che uscirà nel weekend delle vacanze del 4 luglio.

- PUBBLICITÀ -

Cattivissimo Me 4 è la quindicesima collaborazione di Illumination con Universal Pictures. Illumination sta sviluppando Cattivissimo Me 4 dal 2017. La produzione è iniziata nel giugno 2022.

Il franchise di Cattivissimo Me è incentrato sull’ex supercattivo diventato agente segreto Felonious Gru. Man mano che la serie è andata avanti, si è sempre più incentrata sul rapporto di Gru con la sua crescente famiglia, tra cui le tre figlie adottive, la moglie Lucy Wilde e i Minions che da tempo lo servono fedelmente. Cattivissimo Me 3 ha introdotto nel mix il fratello gemello di Gru, Dru, da tempo scomparso.

“È stato emozionante creare qualcosa di completamente nuovo che si adattasse a questo mondo”, ha detto Carell a proposito della creazione della voce di Dru. “Mi piace l’idea di questo fratello; non è affatto simile a Gru….Drew è molto sciocco, pazzo e divertente, mentre credo che Gru prenda le cose molto più seriamente e sia più letterale”.

- PUBBLICITÀ -

Cattivissimo Me 4 uscirà nelle sale il 4 luglio. Alla fine arriverà in streaming su Peacock prima di passare a Netflix e tornare nuovamente su Peacock. I primi tre film di Cattivissimo Me sono attualmente in streaming su Peacock. Il primo film dei Minions è in streaming su Netflix. Il suo sequel, Minions: Come Gru diventa cattivissimo , è in streaming su Peacock.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

I più letti

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

Blue Lock Il Film – Episode Nagi: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi, i fan dell’anime sul calcio più avvincente...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...
Correlati
spot_img