Rilasciato lo Sneak Peek della prima stagione di Tower of God

Tower of God tornerà ufficialmente per la Stagione 2 tra pochi giorni, e Crunchyroll ha pubblicato una speciale anteprima del primo episodio prima del suo debutto! Tower of God è uno dei tanti franchise che tornano a far parte della prossima ondata di anime dell’estate 2024, e sta per tornare per la seconda stagione. L’aspetto dell’anime sarà però molto diverso da quello visto nella prima stagione, poiché il prossimo arco narrativo che verrà adattato si svolge sei anni dopo la fine della prima stagione. Ci saranno quindi molti volti nuovi da incontrare.

Questo è il caso della nuova clip di Tower of God, rilasciata da Crunchyroll. Questo speciale sguardo anticipato a Tower of God Stagione 2 Episodio 1 mostra non solo i due episodi finali della prima stagione, per rinfrescare la memoria ai fan che ne hanno bisogno, ma anche la prima metà della nuova stagione. Poiché la première completa non debutterà prima di qualche giorno, questo è il primo sguardo completo alla nuova stagione. Potete vedere l’anteprima speciale di Tower of God Stagione 2 qui sotto.

- PUBBLICITÀ -

Tower of God Stagione 2 Episodio 1 Data di uscita

Tower of God 2 debutterà il 7 luglio in Giappone e sarà trasmesso in esclusiva su Crunchyroll per i fan di Nord America, America Centrale, Sud America, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente e CSI. Diretta da Akira Suzuki per The Answer Studio, Tower of God 2 si avvale di un cast vocale che comprende Taichi Ichikawa nel ruolo di Jyu Viole Grace, Yuma Uchida nel ruolo di Ja Wangnan, Sayumi Watabe nel ruolo di Yeon Yihwa, Saori Hayami nel ruolo di Rachel, Yu Shimamura nel ruolo di Yeo Goseng, Saki Miyashita nel ruolo di Yeo Miseng, Kenichiro Matsuda nel ruolo di Kang Horyang, Kento Shiraishi nel ruolo di Hon Arkraptor, Kengo Kawanishi nel ruolo di Prince, Natsuko Abe nel ruolo di Nia, Naoki Irie nel ruolo di Rai e Nobuhiko Okamoto nel ruolo di Khun Aguero Agnis.

Se volete recuperare in vista della seconda stagione di Tower of God, potete trovare la prima stagione dell’anime in streaming su Crunchyroll. È anche possibile trovare il fumetto digitale originale di Tower of God su WEBTOON, se si vuole fare un salto nella prossima storia. Crunchyroll ha anticipato cosa aspettarsi dalla nuova stagione:

“Ja Wangnan non riesce a superare il 20° piano. Anche dopo aver fallito più volte, si rifiuta di arrendersi. Durante il suo viaggio, incontra un personaggio misterioso e potente di nome Viole. Wangnan invita Viole a unirsi alla sua squadra di Regolari. Il loro viaggio continua con nuove sfide ad ogni angolo”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

- PUBBLICITÀ -

Hot Topics

Wild West Dynasty: c’è una data di uscita

Il team di sviluppo Moon Punch Studio e l'editore...

Gamescom 2024: Microids sarà presente all’evento

Microidsha annunciato la sua partecipazione alla Gamescom di quest'anno....

House of the Dragon: chi sono i Semi di Drago (Dragonseeds)?

Il quarto episodio della seconda stagione di "House of...

Diablo IV: Vessel of Hatred – Rivelato lo Spiritista

Ieri, durante una diretta speciale dall'Xbox Studio, il direttore...

Chicago Fire 12: Anticipazioni episodi in onda il 24 luglio

Mercoledi 17 luglio su Italia 1, in prima serata,...
Correlati
spot_img