back to top

RoboCop: Rogue City – nuovo gameplay trailer

NACON e gli sviluppatori dello Studio Teyon presentano un nuovo video per il prossimo sparatutto RoboCop: Rogue City.
Il video spiega le caratteristiche più importanti del gioco in circa 60 secondi.
In aggiunta, vengono fornite nuove informazioni sul gioco, che sarà rilasciato all’inizio di novembre.

In “RoboCop: Rogue City” il ruolo da protagonista è quello dell’iconico eroe poliziotto degli anni ’80, in parte uomo e in parte macchina.
Ovviamente il nostro compito è quello di portare la giustizia nelle strade pericolose e piene di criminalità della vecchia Detroit.
Armato della mitica Auto-9, che tanto ha fatto da sempre impazzire i fan dei film, di anni di esperienza nella polizia e di una varietà di abilità ed equipaggiamenti, RoboCop deve combattere i nemici che cercano di distruggere la città seguendo le Direttive della Omni Consumer Products, il tutto per consentire all’ex agente Alex Murphy diservire la salute pubblica, proteggere gli innocenti, difendere la legge.

Direttive

Nel video vengono mostrate le caratteristiche sparatutto da sperimentare contro i malviventi che popolano i bassifondi di Detroit e le abilità investigative di RoboCop utili per le indagini su crimini commessi.

La scelta sulla direttiva da seguire e in che modo la si esegue deciderà il destino dei vari personaggi che si incontrano perchè in RoboCop: Rogue City ogni decisione avrà un effetto permanente sul personaggio di turno e sullo svolgersi della storia principale.

RoboCop: Rogue City uscirà il 02 novembre 2023 per Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.

Qui di sotto trovate il video riepilogativo.

E voi state andando a ricercare i film di questo cult degli anni ’80? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI