RoboCop: Rogue City: nuovo trailer sulla modalità RPG

L'ultimo trailer di RoboCop: Rogue City mostra le scelte che i giocatori possono fare e l'albero delle abilità in cui possono avanzare.

Lo sviluppatore Teyon e l’editore Nacon hanno pubblicato un nuovo trailer per RoboCop: Rogue City, questa volta incentrato sul fatto che le scelte che i giocatori possono fare nel corso del gioco sono molto importanti.

Il gioco presenta una trama originale basata sui film di RoboCop, con Peter Weller che riprende il ruolo del personaggio principale.
In fondo all’articolo trovate il trailer dimostrativo.

Il video ci rimanda senza mezzi termini alla cupa rappresentazione dell’ambientazione del gioco, Detroit. Si concentra sugli aspetti RPG del gioco, mostrando caratteristiche come l’albero delle abilità. Oltre alle opzioni di combattimento, l’albero delle abilità di RoboCop: Rogue City presenta anche opzioni come Deduzione e Psicologia che possono essere aumentate di livello.

I giocatori dovranno anche fare delle scelte nelle conversazioni con i vari personaggi del gioco, con possibilità spesso in conflitto tra le due direttive principali del protagonista: rispettare la legge e proteggere i cittadini.

RoboCop: Rogue City uscirà il 2 novembre e sarà disponibile per PC, PS5 e Xbox Series X/S.
Per la versione PC del gioco è attualmente disponibile una demo gratuita nell’ambito dello Steam Next Fest.

E voi siete pronti ad indossare la corazza e riportare l’ordine per le strade della citta? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI