Il publisher Nacon e lo sviluppatore Teyon hanno pubblicato un nuovo trailer per lo sparatutto in prima persona RoboCop: Rogue City, intitolato “It Seems There Will Be Trouble”.
La descrizione del trailer recita: “Benvenuti a Detroit; il crimine dilaga mentre la città giace sull’orlo della rovina, la gente lotta per gli avanzi mentre altri vivono vite stravaganti di lusso.
Il controllo del Dipartimento di Polizia di Detroit viene affidato alla Omni Consumer Products nel tentativo di ristabilire l’ordine.
Tu sei quella soluzione, RoboCop, un cyborg incaricato di proteggere la città ”.
I giocatori si calano negli stivali corazzati di Alex Murphy, alias RoboCop, in parte uomo, in parte macchina, in tutto e per tutto eroe.
Il suo compito principale è quello di riportare la legge e l’ordine nelle strade distopiche della Vecchia Detroit, se necessario con estrema forza.
In questo trailer compare per la prima volta anche ED209, l’iconico robot d’assalto creato dalla OCP per rimpiazzare RoboCop nel primo film.
Aspettatevi uno sparatutto particolarmente accattivante, con un sistema spettacolare per la gestione della fisica che è alla base di tutto.
Ambientato dopo gli eventi di RoboCop 2, Peter Weller, che interpretava Murphy nei primi due film, riprende il suo ruolo in Rogue City dando al gioco una maggiore aura di autenticità e fedeltà al passato cinematografico dell’eroe.
RoboCop: Rogue City uscirà per PlayStation 5, Xbox Series e PC tramite Steam ed Epic Games Store il 2 novembre.
E voi che emozioni avete provato guardando questo nuovo trailer? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.