Silent Hill: The Short Message, annunciato allo State of Play e disponibile ora!

Durante lo Styate of Play organizzato da Sony ieri sera 31 gennaio, Konami Digital Entertainment ha annunciato SILENT HILL: The Short Message, nuovo capitolo del franchise horror psicologico disponibile gratuitamente sul PlayStation Store.

Seguite le vicende di Anita, protagonista di SILENT HILL: The Short Message, invitata da un amico in un complesso di appartamenti abbandonati alla periferia della città. Esplorando l’inquietante ambiente circostante, Anita si troverà faccia a faccia con un’oscura verità che da tempo cercava di nascondere. In precedenza, KONAMI aveva annunciato nuovi giochi e altre forme di intrattenimento che avrebbero inaugurato una nuova era del franchise di SILENT HILL.

SILENT HILL: The Short Message è una prima, audace innovazione rivolta a una nuova generazione di fan di SILENT HILL e, con la sua rivelazione a sorpresa e il lancio gratuito, è l’occasione perfetta per riscoprire il franchise horror psicologico. SILENT HILL: The Short Message è un gioco breve, caratterizzato da una storia completa e indipendente dai titoli precedenti e futuri della serie. Il gioco è ambientato ai giorni nostri e tratta il tema della diffamazione e del bullismo sui social network, un tema contemporaneo e familiare alla società odierna. Si tratta della prima uscita inedita del franchise da oltre dieci anni. Ci auguriamo che la nuova generazione di giocatori, che non ha avuto modo di conoscere i precedenti titoli della serie, possa sperimentare il mondo di orrori psicologici che SILENT HILL è in grado di offrire.

Approfondite il processo creativo che ha portato alla realizzazione di SILENT HILL: The Short Message attraverso cinque video behind-the-scenes con il regista, il cast e il team di sviluppo.

Proverete la nuova esperienza offerta da Silent Hill: The Short Message? Fatecelo sapere nei commenti, e seguiteci su NerdPool per non perdervi nulla!

CORRELATI