Il primo sguardo all’attesissimo film sui vampiri di Ryan Coogler e Michael B. Jordan è in arrivo. Il progetto è rimasto avvolto nel mistero fin dal suo annuncio, con l’unica informazione che si trattava di un film su un cacciatore di vampiri ambientato nel Sud. Lunedì, la Warner Bros. ha fatto una grande sorpresa ai fan del film, rivelando il titolo ufficiale del film e confermando che il trailer sarebbe uscito martedì.
La nuova collaborazione tra Coogler e Jordan si intitola Sinners. Il teaser che la Warner Bros. ha pubblicato questa mattina sui social media si limitava a condividere il titolo con il suono di inquietanti strumenti a corda, utilizzando illustrazioni di sangue intorno al testo per sottolineare l’elemento vampiresco. Ora, potete dare un’occhiata al trailer qui sotto!
Ad oggi, Jordan è apparso in ogni singolo film diretto da Coogler. Ha recitato in Fruitvale Station, Creed e Black Panther, prima di tornare per un cameo a sorpresa in Black Panther: Wakanda Forever.
Sappiamo che Jordan sarà circondato da un cast all-star per Sinners. La formazione comprende anche Hailee Steinfeld, Jack O’Connell, Wunmi Mosaku, Li Jun Li e Delroy Lindo. Al momento non sono stati confermati i ruoli effettivi, ma si vocifera che Jordan potrebbe interpretare due gemelli nel film.
Si è parlato molto del fatto che Sinners sia in qualche modo influenzato dal personaggio di Blade della Marvel Comics. La cosa ha senso, dato che il film parla di un cacciatore di vampiri nero, ma molti dei paragoni sono probabilmente una questione di tempistica. Sinners è stato inizialmente annunciato quando il reboot di Blade della Marvel era al centro delle cronache per un’altra revisione creativa. Il progetto è stato afflitto da problemi per anni, dalle divergenze creative agli scioperi dell’industria. Blade non è riuscito a decollare, anche se Mahershala Ali è rimasto a bordo per recitare.
Scopri di più da NerdPool
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.