back to top

Skeleton Crew: quando arriva la nuova serie di Star Wars?

I fan di Star Wars potrebbero voler prendersi un po’ di tempo da parte durante le festività natalizie, poiché Star Wars: Skeleton Crew ha una finestra di rilascio ufficiale. La prossima grande serie di Star Wars che approderà su Disney+ avrà come protagonisti Jude Law e Kerry Condon, e si unirà a Star Wars: The Bad Batch recentemente concluso e all’imminente Star Wars: The Acolyte. Ogni serie di Star Wars cerca di distinguersi da una folla gremita, con Skeleton Crew che si concentra su una giovane generazione di personaggi in una galassia molto, molto lontana. Mentre aspettiamo un trailer ufficiale di Skeleton Crew, il regista Jon Watts ha almeno confermato quando lo spettacolo sarà presentato in anteprima.

Jon Watts ha detto durante in un’intervista al CCXP che Star Wars: Skeleton Crew arriverà su Disney+ intorno a Natale. Ciò dà abbastanza distanza a Star Wars: The Acolyte, che debutterà il 4 giugno. Ciò consentirà di trasmettere in streaming su Disney+ almeno quattro programmi di Star Wars nel 2024, inclusa la serie animata Star Wars: Tales of the Empire.

Quanti episodi ci sono in Star Wars: Skeleton Crew?

Secondo un elenco sul sito web della WGA, la prima stagione di Star Wars: Skeleton Crew sarà composta da otto episodi.

Questo certamente non è una novità per le serie televisive di Star Wars, dato che anche The Mandalorian, Ahsoka e The Acolyte hanno tutte otto episodi.

Di cosa parla Star Wars: Skeleton Crew?

Skeleton Crew seguirà un gruppo di ragazzini smarriti che cercano di ritrovare la strada di casa. Avrà come protagonista Jude Law in un ruolo significativo, ma misterioso.

“Jon Watts è venuto da me con la voglia di fare una sorta di Goonies in Star Wars”, ha detto in esclusiva a ComicBook.com la presidentessa della Lucasfilm Kathleen Kennedy l’anno scorso alla Star Wars Celebration. “Inutile dire che ho subito detto di sì. E quindi si è semplicemente evoluto da quel tipo di entusiasmo nel voler raccontare storie in questo spazio.”

CORRELATI