NerdPoolNerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Stai Leggendo: Social Distance: Netflix prepara la nuova serie antologica di Jenji Kohan, creatrice di Orange Is The New Black
Condividi
Le novità per te! Mostra Altro
NerdPoolNerdPool
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Cerca
  • Il Mio NerdPool
  • Serie TV
  • Film
  • Anime
  • Fumetti
  • Manga
  • Videogiochi
  • Libri
  • Tech
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
NerdPool > Blog > Serie TV > Social Distance: Netflix prepara la nuova serie antologica di Jenji Kohan, creatrice di Orange Is The New Black
Serie TV

Social Distance: Netflix prepara la nuova serie antologica di Jenji Kohan, creatrice di Orange Is The New Black

Leonardo De Filippi
29 Aprile 2020
Condividi
3 Min
Netflix: novembre 2019
Condividi

La creatrice di Orange Is The New Black Jenji Kohan sta preparando una serie antologica sulla quarantena per Netflix intitolata Social Distance.

La Kohan e la sua squadra, tra cui Hilary Weisman Graham, Diego Velasco, Tara Herrmann e Blake McCormick, hanno creato Social Distance per lo streamer.

La notizia arriva quando ancora è in corso la chiusura delle produzioni causata dal COVID-19.

- PUBBLICITÀ -
Ad image

Weisman Graham, ha lavorato al dramma Orange Is The New Black di Netflix con la Kohan. Nonché a Kidding di Showtime e Bones di Fox , è sia shorunner sia scrittore. Diego Velasco, ha diretto un episodio di Orange si The New Black. Inoltre sta lavorando con la Kohan sulla sua prossima serie Teenage Bounty Hunters.

Jenji KohaN Social Distance Orange Is The New Black Netflix

Dichiarazioni

Il gruppo di Social Distance si è impegnato a fare qualcosa di nuovo creando e producendo in modo che il cast e la produzione possano rimanere sani e al sicuro. Gli scrittori non si incontrano mai durante il processo di scrittura. Velasco dirige da remoto, Weisman Graham gestisce la produzione dal suo salotto e gli attori del cast si filmano da soli.

“Il nostro lavoro come storytellers è quello di riflettere la realtà, e in questa realtà nuova, bizzarra e sconcertante che tutti stiamo vivendo, ci sentiamo affamati di trovare connessione, mentre tutti rimaniamo a distanza”

Hanno detto i produttori, aggiungendo anche su Social Distance che:

- PUBBLICITÀ -
Ad image

“Siamo stati ispirati a creare una serie antologica che racconta storie del momento che stiamo vivendo: delle storie uniche, personali, profondamente umane che illustrano come viviamo separati, insieme.”

Hanno concluso poi dicendo di Social Distance che:

“L’esperienza del distacamento sociale è attualmente universale, ma nessuna storia individuale è la stessa. Attraverso un ampio spettro di racconti e momenti, alcuni sismici e alcuni banali, speriamo di catturare un momento nel tempo. E speriamo che Social Distance aiuti le persone a sentirsi più vicine l’una all’altra”

Questo arriva tre anni dopo che Jenji Kohan, che produce anche Glow, ha raggiunto un accordo generale con Netflix. Il suo prossimo progetto, creato da Kathleen Jordan, è incentrato sulle sorelle gemelle, sedicenni Sterling (Maddie Phillips) e Blair (Anjelica Better Fellini) Wesley, che dopo aver unito le forze con un veterano cacciatore di taglie Bowser Simmons (Kadeem Hardison), si avventurano nel mondo dei latitanti.

Per questa e altre news su Social Distance, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI:CoronavirusNetflixOrange is the new black
Condividi Questo Articolo
Facebook LinkedIn Telegram Copia Link
Condividi
Articolo Precedente Lego: nuova partnership con Universal Music per valorizzare il gioco con il potere della musica
Prossimo Articolo Fortnite: tutti i dettagli dell’update 12.50 – LIVE
Nessun commento Nessun commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scelti per te

Rai e Disney+ stringono un accordo: alcuni titoli Rai saranno disponibili per i clienti Disney+
Invincible: Perché non vedremo nuovi episodi speciali come quello di Atom Eve
The handmaid's tale 5 teaser trailer
Tutte e sei le stagioni di The Handmaid’s Tale stanno per arrivare su Disney+!
X-Files: Il reboot di Ryan Coogler entra nel vivo. Robert Patrick tornerà come John Doggett?
Star Wars: Maul – Shadow Lord: Chi è Devon Izara? Il segreto dietro la nuova serie Disney+
Disponibile il secondo trailer della terza stagione di Euphoria!
Harry Potter: Il remake HBO sfida il tempo – ecco perché le 10 stagioni fanno paura

Altro dal Multiverso di NerdPool

FilmSerie TV

Scarlet Witch in Avengers: Doomsday? Elizabeth Olsen rompe il silenzio sul ritorno di Wanda

Davide Sangalli
Davide Sangalli
3 Min
FilmIn EvidenzaSerie TV

Harry Potter 2001 vs 2026

Daniele Baldacci
Daniele Baldacci
4 Min
Serie TV

“La casa degli spiriti”: Prime svela il trailer ufficiale della serie tratta dal romanzo di Isabel Allende

Nicole Coscia
Nicole Coscia
3 Min

WE ARE NERDPOOL

  • Scrivi per NerdPool.it
  • Collaborazioni
  • Chi Siamo
  • Contattaci
  • Note Legali

HOT

  • RECENSIONI
  • INTERVISTE
  • EDITORIALI
NerdPoolNerdPool
Seguici
News, recensioni, interviste, curiosità e tanto altro!!! Copyright © 2026 - nerdpool.it - Vietata la riproduzione | Contattaci: info@nerdpool.it
Welcome Back!

Sign in to your account

Username e Email
Password

Hai dimenticato la password?