back to top

Sony svela i loghi di Venom 3 e Karate Kid

È arrivata ufficialmente la prima occhiata a due dei film più attesi della Sony. Lunedì, durante la presentazione di Sony al Consumer Electronics Show 2024, l’azienda ha svelato la sua lista di film in sala per il 2024. Tra i film in programma ci sono i primi loghi di Venom 3 e del nuovo film di Karate Kid, entrambi datati per quest’anno ma che non hanno ricevuto alcun tipo di presentazione ufficiale da parte dello studio.

Venom 3 è attualmente previsto per l’8 novembre, mentre Karate Kid debutterà il 13 dicembre.

Di cosa parla Venom 3? 


Venom 3 sarà diretto da Kelly Marcel (Cinquanta sfumature di grigio), che ha scritto e prodotto i primi due film di Venom. Oltre alla star del franchise Tom Hardy, si uniranno al cast anche Juno Temple e Chiwetel Ejiofor. Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal e Hutch Parker produrranno insieme a Marcel e Hardy. Al momento non si conoscono i dettagli della trama di Venom 3, ma i fan sospettano che si tratti del seguito del viaggio multiversale di Eddie nelle scene post-credits di Venom: Let There Be Carnage e Spider-Man: No Way Home. 

Di cosa parla il nuovo Karate Kid?


Al momento non si conoscono i dettagli della trama del nuovo Karate Kid, annunciato per la prima volta alla fine dello scorso anno, se non che sarà “il ritorno del franchise originale di Karate Kid”. Il film sarà diretto da Jonathan Entwistle e vedrà il ritorno di Ralph Macchio e Jackie Chan dai loro precedenti ruoli nel franchise.

“Non conosco altre informazioni”, ha dichiarato la star di Cobra Kai Ralph Macchio in un’intervista rilasciata all’epoca.”È troppo presto per dire quale sia la storia del film. Tutto questo sta accadendo in tempo reale mentre mi fate questa domanda”. L’attore ha rivelato di non essere stato contattato per il progetto. “Penso che si capirà nel prossimo futuro, oppure potrei non averci niente a che fare”, ha spiegato con una risata. “Ne parleremo quando saprò cosa sta succedendo”.

CORRELATI