back to top

Spider-Man 2: 3 DLC gratuiti con Carnage ed altri personaggi

Marvel’s Spider-Man 2 è stato un grande successo, ma Insomniac non ha rivelato quali potrebbero essere i suoi piani per i contenuti post-lancio.
Spider-Man del 2018 aveva il season pass a pagamento La città che non dorme mai, ma per Spider-Man 2 non è stato annunciato nulla di simile.

Ebbene, secondo le recenti fughe di notizie da Insomniac, lo studio sta pianificando qualcosa di diverso per Spider-Man 2.
Secondo quanto trapelato, Marvel’s Venom, che probabilmente sarà un “mezzo sequel” in stile Miles-Morales, arriverà nel 2025, ma nel frattempo un altro documento trapelato indica che i possessori di Spider-Man 2 potranno aspettarsi una serie di aggiornamenti gratuiti sotto forma di contenuti scaricabili nel corso del 2024.

Nuovi DLC

Il primo di questi, previsto nei primi 3 mesi del 2024, si chiama “Beetle Invasion” e, come suggerisce il nome, si concentrerà sul classico cattivo di Spidey di serie B, Beetle.
Da questo aggiornamento ci si può aspettare una nuova missione open-world e una boss fight.

Il secondo aggiornamento per Spider-Man 2 arriverà nella primavera del 2024 e si chiamerà “Extreme Carnage“. Anche in questo caso, ci si può aspettare una nuova missione e una nuova battaglia contro il boss.

Infine, durante le festività natalizie del 2024 arriverà “Spider-Verse Anomaly“, che offrirà una missione nello Spider-Verse, diversi cattivi e forse alcuni camei di vari alleati dello Spider-Verse.
Ci sarà anche un filtro visivo che darà all’intero gioco un aspetto da Spider-Verse.
Poco dopo l’uscita di questo DLC, Insomniac prevede di rilasciare la GOTY Edition di Spider-Man 2 con tutti i contenuti su disco, che potrebbe anche coincidere con l’uscita del gioco per PC.

Naturalmente, nulla è ufficiale finché Insomniac non lo annuncia, e i piani possono cambiare.

Marvel’s Spider-Man 2 è disponibile su PS5.

Cosa ne pensate? Qualcuno dei DLC suscita il vostro interesse? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI