back to top

Spider-man: Far From Home le differenze tra i due trailer

Escono in contemporanea i due trailer di Spider-man: Far From Home e delle piccole differenze lasciano ampio spazio all'aumento delle aspettative sul titolo.

Il nuovo capitolo con protagonista l’amichevole ragno di quartiere: Spider-man: Far From Home è avvolto in una coltre di grandi aspettative.
Esso è infatti il primo film del MCU ad uscire a seguito dello snap di Thanos in Avegers: Infinity War.

La Sony per lanciare il nuovo film sulle avventure fuori dalla grande mela di Spiderman ha rilasciato non uno ma ben due trailer, entrambi nella giornata di oggi. Ne parliamo qui.

Le differenze dei trailer

Vanno subito differenziati i due trailer rilasciati. Il primo, il più aspettato, è quello ufficiale della pellicola.
Il secondo invece è un footage montato per l’uscita planetaria del film.

Ma i due pur riferendosi alla stessa produzione evidenziano diverse scelte di proposizione della storia di cui Spiderman sarà partecipe.

Nel trailer internazionale si viene subito catapultati assieme a Peter Parker presso un controllo bagagli della città di Venezia.
Attraverso lo sguardo della perplessa addetta ai lavori si nota come la famosa zia May abbia messo il costume da super eroe nella borsa di Peter.
Tutto quasi a simboleggiare una possibile sbadataggine del ragazzo.

Nel trailer ufficiale invece veniamo proprio resi partecipi della scelta del ragazzo di chiudere la valigia senza inserirvici il costume da Spiderman.

Manca inoltre una battuta in cui Michelle Jones inneggia di risposta alla bellezza di Peter.

Dal momento della apparizione di Nick Fury poi i due trailer prendono la stessa strada.

In entrambi si vedono mostri giganti nel Canal Grande e si vede l’apparizione di Mysterio.

Il film

La pellicola diretta da Jon Watts sarà disponibile nei cinema a partire dal 5 luglio 2019.

Questo sequel porterà Peter Parker lontano da New York verso un’avventura ambientata a Londra e in altre città europee (tra le quali troviamo Venezia e Praga) che rifletterà le conseguenze di Infinity War e Avengers: Endgame (per rivedere il trailer cliccate qui).

Nel film torneranno Tom HollandZendayaJacob BatalonMarisa TomeiTony Revolori e Michael Keaton. Mentre faranno il loro ingresso nel mondo di Spider-Man anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB SmooveCobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Curiosi di vedere il film finalmente nelle sale?
Continuate a seguici, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulla Marvel.

CORRELATI