back to top

Squid Game: La stagione 2 restringe il lancio al 2024

La prima stagione di Squid Game ha guadagnato 1,65 miliardi di ore di visualizzazione durante le prime quattro settimane

Squid Game: Il trailer della prima stagione

Squid Game a questo punto non ha bisogno di presentazioni. Dopo il debutto dello spettacolo nel 2021, il dramma sudcoreano ha accumulato una base di fan davvero enorme. Essendo uno degli spettacoli Netflix di maggior successo di tutti i tempi, la serie era destinata a una seconda stagione, che i fan lo volessero o no. Fortunatamente, la community ha aspettato pazientemente il ritorno di Squid Game e un nuovo aggiornamento di Netflix ne sta restringendo il lancio.

Se non lo sapevi, Netflix è pronto a dare vita alla seconda stagione di Squid Game quest’anno. La domanda a portata di mano, tuttavia, chiede quando lo spettacolo inizierà il suo ritorno. Non molto tempo fa, Netflix ha affrontato questa domanda durante una riunione degli investitori sugli utili trimestrali, ed è stato lì che il servizio di streaming ha confermato che la seconda stagione debutterà nella seconda parte del 2024.

Secondo Netflix, la seconda stagione di Squid Game e la sesta stagione di Cobra Kai sono sulla stessa barca. I due spettacoli pubblicheranno le prossime stagioni verso la fine del 2024. Oltre a ciò, beh, Netflix deve ancora definire una data di uscita per entrambe le serie.

Per i fan di Squid Game, l’aggiornamento è l’ultimo ricevuto da quando la seconda stagione è stata annunciata nel 2022. La produzione della nuova stagione è iniziata nel luglio 2023 e la troupe prevedeva di girare per circa dieci mesi. All’inizio di quest’anno, Netflix ha rivelato il suo primo sguardo alla seconda stagione quando un’immagine di Song Gi-Hun di Lee Jung-Jae è stata condivisa con il mondo. Quindi, chiaramente, la seconda stagione di Squid Game è in post produzione adesso.

Se non hai familiarità con Squid Game, beh, puoi recuperare la prima stagione abbastanza facilmente. La serie Netflix è disponibile in streaming sia sottotitolata che doppiata. Creato da Hwang Dong-Hyuk, Squid Game segue la storia di Gi-Hun mentre il padre divorziato e indebitato accetta di partecipare a un torneo nella speranza di vincere miliardi di dollari. L’uomo viene quindi rapito insieme ad altri 455 concorrenti e costretto a partecipare a giochi mortali per bambini in cui il vincitore dovrebbe guadagnarsi il premio in denaro.

CORRELATI