back to top

Star Wars: Ahsoka, ecco tutti i droidi e i nuovi poster

I fan di Star Wars amano vedere Chopper in primo piano.

Star Wars: Ahsoka ha finalmente debuttato su Disney+ questa settimana, e la nuova serie porta molti personaggi animati in live-action. Oltre a Rosario Dawson, che interpreta il ruolo della protagonista, il nuovo show è interpretato da Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren e da Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Hera Syndulla. I primi due episodi, “Master and Apprentice” e “Toil and Trouble”, hanno riservato ai fan di Star Wars Rebels alcune interessanti sorprese, oltre al ritorno di alcuni droidi amati dai fan. Huyang (David Tennant) e Chopper (Dave Filoni) hanno entrambi fatto il loro debutto in live-action ad Ahsoka questa settimana, insieme a un nuovo misterioso inquisitore di nome Marrok (Paul Darnell).

“Guardate Chopper, Huyang e Marrok in #Ahsoka, una serie originale di Star Wars, ora in streaming su @DisneyPlus”, ha condiviso su Instagram l’account ufficiale di Star Wars. Potete dare un’occhiata ai poster qui sotto:

Anakin Skywalker è in Ahsoka?

L’anno scorso, la star dei prequel di Star Wars Hayden Christensen è tornato a vestire i panni di Anakin in Obi-Wan Kenobi, e in precedenza era stato riferito che sarebbe apparso in Ahsoka. Anche se il personaggio non è ancora apparso nella serie, i fan possono aspettarsi di vederlo (o sentirlo) prima o poi. Infatti, un recente teaser ha mostrato nuove parole pronunciate da Anakain, che hanno reso i fan estremamente eccitati per il futuro della serie.

“In questa guerra, non dovrai affrontare solo i droidi. Come vostro Maestro. È mia responsabilità prepararvi. Non sarò sempre lì a prendermi cura di voi. Non abbiate paura. Fidati del tuo istinto. So che puoi farcela, Ahsoka”

si sente dire ad Anakin nel trailer.

Di cosa parla Ahsoka?

L’eroe di Star Wars più amato dai fan, Ahsoka Tano, torna nella nuova serie in onda su Disney+. Rosario Dawson è la protagonista di Star Wars: Ahsoka, in prima visione il 23 agosto sul canale di streaming. La serie riprende dopo gli eventi di The Mandalorian e The Book of Boba Fett, in cui abbiamo visto l’ex Jedi cercare il Grand’Ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen) e aiutare Luke Skywalker ad addestrare Grogu. Ahsoka sarà affiancata nella sua nuova missione da Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) e Hera Syndulla (Mary Elizabeth Winstead), alleate di lunga data, nel tentativo di rintracciare Thrawn, che l’ultima volta è stato visto scomparire nelle profondità dello spazio dopo un confronto con Ezra Bridger (Eman Esfandi). Star Wars: Ahsoka è l’ultima serie live-action del duo creativo di Lucasfilm, Jon Favreau e Dave Filoni.

FONTECB

CORRELATI