back to top

Star Wars Outlaws: lo Story Trailer sottotitolato in italiano e la data d’uscita!

Nelle scorse ore, Star Wars Italia ha diffuso in rete lo Story Trailer di Star Wars Outlaws, l’attesissimo gioco Ubisoft ambientato nella Galassia Lontana Lontana. Insieme al nuovo video, è stata annunciata la data ufficiale d’arrivo del gioco: 30 agosto 2024.

Vi lasciamo allo Story Trailer in lingua originale con sottotitoli in italiano:

Alcuni dettagli su Star Wars Outlaws

Star Wars Outlaws uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Il gioco è ambientato nel periodo tra L’Impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi, e i giocatori assumeranno il ruolo del nuovo personaggio Kay Vess. Vess e i suoi alleati fuorilegge stanno pianificando “una delle più grandi rapine che l’Orlo Esterno abbia mai visto”. Dato il periodo, ci si potrebbe imbattere in volti familiari della trilogia originale, tra cui Jabba the Hutt. I giocatori potranno persino accettare lavori dal famigerato gangster!

Star Wars Outlaws sarà il primo gioco open-world basato sul franchise e Ubisoft promette che i giocatori potranno visitare diversi pianeti nel corso del gioco.

In un’intervista rilasciata lo scorso anno a Edge Magazine, il direttore creativo Julian Gerighty ha dichiarato che questi pianeti non saranno generati proceduralmente e saranno tutti “fatti a mano”. Gerighty ha anche sottolineato che i pianeti saranno piuttosto grandi, affermando che ognuno di essi sarà all’incirca delle dimensioni di “due o tre zone” di Assassin’s Creed Odyssey.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

FONTEyt

CORRELATI