NerdPool.itFumettiStarving anonymous n. 1: riuscirà l’umanità a sopravvivere?

Starving anonymous n. 1: riuscirà l’umanità a sopravvivere?

Cosa fareste se vi trovaste di colpo catapultati in una realtà sconvolgente in cui l’umanità, inconsapevolmente, si è trasformata in cibo per mostri raccapriccianti? Avreste il sangue freddo necessario per cercare di scappare e poter sopravvivere?

A luglio è in arrivo nelle fumetterie e librerie italiane uno dei manga più “forti” mai pubblicati fino ad ora: STARVING ANONYMOUS. Una vicenda malata e scioccante, un incubo orribile dal quale sembrerà impossibile svegliarsi. Risorse, cibo e alloggi scarseggiano sul pianeta Terra, ormai messo a dura prova dalla sovrappopolazione e dal surriscaldamento globale, e Ie e i suoi compagni di avventura si ritroveranno protagonisti di un survival horror che vi terrà col fiato sospeso.

- PUBBLICITÀ -

Un’opera dai contenuti sconvolgenti, che non manca però di far riflettere su tematiche importanti legate all’ambiente, in particolare sul surriscaldamento globale e sulle sue conseguenze. Inoltre, gli umani trattati come carne da macello, non possono che richiamare alla mente certi eccessi dell’industria alimentare e degli allevamenti intensivi.

Quale mente malata si nasconde dietro tutto ciò? Ma soprattutto, riuscirà il genere umano a sopravvivere a queste tremende atrocità?

- PUBBLICITÀ -
Starving anonymous

Dal 10 luglio il primo volume di STARVING ANONYMOUS vi aspetta in fumetteria, libreria e Amazon!

Il Giappone è stato colpito da un anomalo surriscaldamento climatico dalle cause sconosciute. Ie, un liceale che sogna di diventare un pittore, viene rapito mentre sta tornando a casa con l’amico Kazu. Al suo risveglio, si trova davanti una serie di scene raccapriccianti, degne di un girone infernale: esseri umani ibernati, altri messi all’ingrasso, del tutto incapaci di intendere e di volere. Malgrado lo spettacolo surreale sia al limite della comprensione, scoprirà ben presto che, nell’edificio in cui si trova, si svolgono eventi ancora più ripugnanti.

Ma chi c’è dietro a tutte quelle atrocità? Ha inizio un survival horror in cui è in gioco la sopravvivenza del genere umano!

Dal 10 luglio STARVING ANONYMOUS n. 1

  • sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon!
  • POINT BREAK 234
  • STARVING ANONYMOUS n. 1
  • Kengo Mizutani, Yuu Kuraushi, Kazu Inabe
  • 13×18, B, b/n, pp. 192, con sovraccoperta, € 5,90
  • Data di uscita: 10/07/2019, in fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822614964

Scopri di più da NerdPool

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Hai già letto tutto quello che c'è su NerdPool.it? Scopri le altre news, le curiosità o le nostre recensioni!