Steam Next Fest – i titoli da tenere d’occhio per il futuro

Lo Steam Next Fest di giugno si è concluso. Tantissimi nuovi giochi da provare attraverso le demo che ci hanno regalato un’idea dei titoli da tenere d’occhio per il prossimo futuro e, in particolare, quest’estate. Con un quantitativo di generi videoludici incredibile, siamo certi che ogni appassionato abbia trovato almeno un titolo in grado di divertirlo. Tra le demo che abbiamo provato, abbiamo deciso di consigliarvi alcuni dei giochi di prossimi uscita che ci hanno entusiasmati di più. Ecco qui la nostra watchlist di titoli da tenere d’occhio!

Flintlock: The Siege of Dawn

In uscita il 18 luglio, per console e PC, Flintlock: The Siege of Dawn si prospetta come un perfetto punto d’incontro tra soulslike e action game. Elementi rpg, unito a possibilità uniche di movimento, ci trasportano in una storia unica, capace di trasportare qualsiasi giocatore all’interno di questo mondo in cui le divinità sono rinate. Graficamente siamo su ottimi livelli e il livello di difficoltà è ben calibrato, specialmente per gli amanti dei soulslike.

- PUBBLICITÀ -

Creatures of Ava

Il nuovo gioco di 11 bit Studios, Creatures of Ava, farà il suo debutto 7 agosto. Ambienti dai colori caldi e magnifici, sapranno coccolare tutti i giocatori che si avventureranno su Ava, un pianeta piagato da una temibile infezione che saremo chiamati a fermare, e salvare così la flora e la fauna di questo pianeta lussureggiante. Un’avventura per tutti, con un importante messaggio metaforico, siamo sicuri saprà incantare tantissimi giocatori.

Steel Seed

Sviluppato in Italia da Storm in a Teacup (Close to the Sun, Enki) arriva Steel Seed, un nuovo titolo action dalle forti componenti stealth. Ambientato in un mondo sci-fi, dovremo capire i segreti del mondo e svelarne la storia per riuscire a salvarlo. In uscita nel 2024, ma senza ancora una data precisa, vi consigliamo di dare un’opportunità alla sua demo, fortunatamente ancora disponibile.

Dustborn

Un’avventura on the road attraverso gli Stati Uniti d’America, da ovest a est, ci porterà a scoprire il potere delle parole, e non solo. Dustborn unisce azione con fasi di rhytm game e ci ricorda, in parte, uno slice of life. Dotato di uno storytelling e una grafica di ispirazione fumettistica, arriverà per PC e console il 20 agosto.

- PUBBLICITÀ -

Kaku: Ancient Seal

Torniamo all’età della pietra con Kaku: Ancient Seal, un titolo action adventure, dove dovremo imparare a utilizzare tutte le nostre capacità per sconfiggere i nostri avversari e padroneggiare gli elementi. Una grafica accattivante fa da contorno a questo titolo, la cui uscita è prevista per il 12 luglio su PC, mentre la versione per console è ancora in via di sviluppo.

Ovviamente, ci sono moltissimi altri titoli che hanno trovato il nostro interesse, come Deathbound, Soulkin, Fading Skies o Elsie, sicuramente anche voi potrete trovare il vostro videogioco preferito!

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys 5 – quando uscirà la nuova stagione?

Mentre The Boys di Amazon Prime Video si prepara...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...
Correlati
spot_img