back to top

Stephen Amell crea GoFundMe per la famiglia di un membro dell’equipaggio di Arrow recentemente scomparso

David McLean è morto lo scorso ottobre

Stephen Amell ha creato un account GoFundMe a beneficio della famiglia di David McLean, un membro della troupe che ha lavorato su Arrow per tutta la durata dello spettacolo. McLean è morto di recente, lasciando dietro di sé moglie e due figli, e Amell si è rivolto ai social media per ricordare il suo amico e per incoraggiare i fan a donare soldi per aiutare la famiglia di McLean. La pagina GoFundMe ha un obiettivo target di $ 50.000 CAD e al momento della stesura di questo documento ha raggiunto circa il 18% di tale obiettivo. Basandosi sul video di Amell, sembra che McLean abbia lavorato all’illuminazione per la lunga serie. C’è un altro David McLean accreditato come assistente direttore artistico di Arrow, che il co-creatore della serie Marc Guggenheim chiarisce essere una persona diversa.

McLean è stato un membro della troupe per la maggior parte delle otto stagioni di Arrow. La serie si è conclusa nel 2020, in seguito agli eventi dell’evento crossover Crisis on Infinite Earths.

Le parole di Stephen Amell e della famiglia McLean

Non c’è donazione troppo piccola. Il potere di noi collettivi avrà un impatto duraturo“, ha scritto Amell. “Apprezzo ogni considerazione che potete dare a Linnea, Isla e Mattias. A tutti noi manca Dave – teneva letteralmente le luci accese.

La realtà della sua assenza, aggravata dalla tensione finanziaria dei debiti e dei mutui in corso, ci ha lasciato di fronte ad un futuro incerto“, ha scritto la famiglia di McLean in una nota. “Dave è stato il nostro rifugio durante le avversità della vita, ma il peso delle sue lotte alla fine si è rivelato travolgente. Ora, mentre attraversiamo questo momento difficile, mi ritrovo a ricominciare da capo, alle prese con le sfide di essere un genitore single dopo un intervento chirurgico importante e nel tentativo di fornire supporto emotivo ai nostri figli mentre soffrono.

Di cosa parla Arrow?

Arrow è stato lanciato nel 2012 ed è andato in onda per otto stagioni su The CW. Dai produttori Marc Guggenheim e Greg Berlanti, la serie vedeva Amell nei panni di Oliver Queen (Green Arrow della DC Comics) e seguiva il suo viaggio dall’essere un playboy egoista naufragato su un’isola deserta al sacrificare la sua vita per salvare l’universo. La serie vedeva protagonisti anche Katie Cassidy, Emily Bett Rickards, David Ramsey e Paul Blackthorne. È stata la serie che alla fine ha dato vita all’universo condiviso di programmi TV di The CW, tra cui The Flash, Supergirl, Black Lightning, Batwoman e DC’s Legends of Tomorrow.

CORRELATI