Still Joking – Rivelata la data d’uscita

Le crepe iniziano a formarsi mentre Still Joking di Purple Brick Games si avvicina all’uscita, ora fissata per il 16 maggio 2024 su Steam, Epic Games Store e GOG.

Vivete la vita dall’altra parte dello specchio, nei panni di un riflesso che cerca di scoprire chi ha ucciso l’altra se stessa mentre si costruisce una nuova vita tutta sua. Incontrando e interagendo con un ampio cast di personaggi e fazioni, sarete voi a determinare il modo in cui Iris affronta la sua situazione e ad aiutarla a trovare una strada per il futuro.

- PUBBLICITÀ -

È possibile iniziare questo curioso viaggio e iniziare a risolvere il mistero già da ora giocando alla demo di Still Joking su Steam, con i dati di salvataggio che verranno trasferiti alla versione completa in uscita il mese prossimo.

La trama

I riflessi fanno sempre le stesse cose che facciamo noi. Sono costretti a ripetere tutte le routine mattutine, tutte le autoaffermazioni e le facce buffe, e a volte anche la morte del loro prototipo. Ma cosa succede dopo? Come lo affrontano?

Impersonate Iris, un riflesso della famosa attrice uccisa davanti allo specchio. Strappati alla vita di sempre, vi trovate a un punto di svolta in cui è necessario prendere delle decisioni che vi plasmeranno. Affrontate l’improvviso viaggio nel vuoto accompagnati dalla vostra voce interiore e da molti altri personaggi distinti.

- PUBBLICITÀ -

Informazioni su Still Joking

  • Vivi la tua vita: Costruite il vostro futuro, risolvete un omicidio, incontrate altre riflessioni e scoprite le loro storie complicate.
  • Divertirsi: Entrate nel vuoto mortale per ascoltare la sua voce, accettate un panino al formaggio dal Prescelto, ubriacatevi e iniziate a perdere la testa.
  • Non divertirsi: Completate i compiti delle diverse fazioni, fate colpo sul vostro curatore, cercate di capire la natura delle misteriose crepe e ricostruite la storia di questo mondo, una cosa alla volta.
  • Risolvere i problemi: Rompere le discussioni, smascherare i malfattori, offrire sostegno a chi ne ha veramente bisogno.
  • Creare problemi: Diventare la causa di un litigio, di una ferita o addirittura… della morte.

Farlo di proposito, farlo involontariamente o non farlo affatto. Essere amati, essere soli e non essere mai soli. Scherzare, e poi scherzare ancora.

Benvenuti a bordo!

I più letti

Bad Boys 4: Ride or Die – ci sono scene post-credits?

Sono passati quasi trent’anni dall’esordio su schermo dei due...

House of the Dragon: quante stagioni ci saranno?

HBO starebbe definendo i piani per il futuro di...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Fire Force Stagione 3: uscita, personaggi e tutto ciò che sappiamo

Dopo più di due anni dal suo annuncio, i...

Chicago P.D. rinnovato per la stagione 12, ecco tutto quello che sappiamo

Il dramma poliziesco Chicago P.D. ha appena concluso la...
spot_img
Correlati
spot_img