È in corso l’open beta di Street Fighter 6 di Capcom, che consente ai giocatori di giocare online nel Battle Hub con personaggi come Luke, Jamie, Guile, Ryu, Kimberly e altri ancora. Tuttavia, due personaggi che non sono disponibili sono Blanka e Dhalsim. Fanno parte del roster di lancio e, grazie ad alcuni nuovi video della Guida ai personaggi, possiamo saperne di più sui rispettivi stili di gioco.
I veterani della serie di Street Fighter conosceranno le loro tattiche. Blanka ha alcune abilità di movimento e di carica che confondono gli avversari (come l’Attacco rotante) e aggirano la loro guardia. Dhalsim può essere ancora più imprevedibile grazie alla sua ampia portata e ai suoi proiettili. È particolarmente bravo a sottomettere gli attacchi aerei e può ridurre la distanza con il teletrasporto.
Street Fighter 6 uscirà il 2 giugno per Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Oggi è l’ultimo giorno dell’open beta, per cui è possibile partecipare e provare le nuove meccaniche e i nuovi personaggi della Drive Gauge.
Che ne pensate di questa notizia su Street Fighter 6? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!