back to top

Suicide Squad Isekai: data di uscita, trailer e tutto ciò che sappiamo

Suicide Squad Isekai sta arrivando!

The Suicide Squad Isekai è stato l’annuncio anime più inaspettato, ma gradito nel 2023, ecco tutte le informazioni sulla serie.

La malvagia Harley Quinn e Joker saranno i protagonisti del nuovo anime intitolato Suicide Squad Isekai. Warner Bros è solo l’ultima compagnia occidentale a collaborare con uno studio di anime, poiché Mappa e Adult Swim stanno collaborando per realizzare una serie di fantascienza. L’anime continua a diventare popolare anche all’estero: dai giochi alla serie live-action fino ai crossover, questo mezzo è diventato davvero globale.

Il Joker e Harley Quinn sono alcuni dei personaggi più popolari nel mondo dei supereroi, quindi sono stati un’ottima scelta per recitare nella serie. Inoltre, farà la sua comparsa il gruppo mortale Suicide Squad. Con la premessa del genere Isekai e la natura dei personaggi, la serie è circondata da molto clamore.

Ultime notizie su Suicide Squad Isekai

Crunchyroll News ha annunciato all’Anime Expo 2023, che un nuovo anime chiamato Suicide Squad Isekai arriverà sugli schermi di tutto il mondo nel prossimo futuro. Questo enorme progetto vede la partecipazione di diverse persone di talento che hanno già lavorato con l’anime Isekai, tra cui il regista dell’anime, Eri Osada ( The World’s Finest Assassin Gets Reincarnated in Another World as an Aristocrat), e il co-sceneggiatore Tappei Nagatsuki (ZERO – Starting Life in un altro mondo). Si prevede che la storia vedrà Harley Quinn e Joker inviati in uno strano nuovo mondo con la Suicide Squad alle calcagna.

Data di uscita di Suicide Squad Isekai

Al momento non è nota una data o una finestra per il rilascio, ma si prevede che andrà in onda nel 2024. Wit Studio si sta occupando dell’anime e non ha molti progetti attuali su cui sta lavorando, quindi è possibile dedicare tempo e risorse alla serie.

Staff e Cast

Wit Studio è incaricato di dare vita all’anime. Sono i creatori di Attack On Titan e Vinland Saga, prima di cederlo a Mappa, e ora stanno animando la serie di successo Spy X Family. Eri Osada è stata la scelta per dirigere la stagione. Veterano del settore, ha lavorato anche su JuJutsu Kaisen e Le Bizzarre avventure Jojo. Tappei Nagatsuki e Eiji Umehara (Vivy: Flourite Eye’s Song) si occuperanno della sceneggiatura. Il design dei personaggi è opera di Akira Amano, un’artista manga noto per Katekyo Hitman Reborn e per il design dei personaggi Psycho-Pass. Il cast non è ancora stato confermato.

Il Trailer di Suicide Squad Isekai

Il teaser trailer è stato rilasciato il 3 luglio 2023, insieme all’annuncio all’Anime Expo 2023. Le splendide immagini e l’azione frenetica nel trailer sono una firma di Wit Studio. Harley fa oscillare la sua iconica mazza contro le granate, i draghi si librano nei cieli e Joker sfreccia per le strade nella sua macchina mentre suona il piano. E’ il tipo di caos che i fan si aspetterebbero se questi due personaggi venissero catapultati improvvisamente in un mondo anime.

I personaggi e la storia di Suicide Squad Isekai

Joker e Harley Quinn saranno i personaggi principali dello spettacolo. Come anticipato dal titolo, nello show sarà presente anche la Suicide Squad, inviata dalla spietata Amanda Waller per riportare in vita la pericolosa coppia. Si prevede che faranno la loro apparizione anche personaggi come Peacemaker, Deadshot, King Shark e Capitain Boomerang.

Dove guardare Suicide Squad Isekai?

Non è ancora noto su quali piattaforme sarà disponibile Suicide Squad Isekai. Con il coinvolgimento di Warner Bros e DC, è possibile che sia disponibile sulla piattaforma DC Universe o su HBO Max, ma tutte le opzioni restano sul tavolo.

State aspettando anche voi l’arrivo di Suicide Squad Isekai? lo guarderete? fatecelo sapere nei commenti e restate sintonizzati per altre novità! Non dimenticate di seguirci anche sui nostri canali social !

CORRELATI