back to top

Suits: in arrivo una nuova serie dopo il successo dello streaming su Netflix

Suits è stato il più grande show di tutto lo streaming per buona parte del 2023, battendo diversi record di streaming.

Nonostante sia andato in onda nel 2019, il legal drama di USA è stato aggiunto al roster di Netflix nel corso dell’estate e si è trasformato in un vero e proprio successone. Con otto stagioni su Netflix e tutte e nove le stagioni su Peacock, Suits è diventato uno degli show più visti di sempre nel mondo dello streaming.

Non deve sorprendere che un’altra serie di Suits sia in fase di sviluppo.

Secondo un nuovo rapporto di Deadline, NBCUniversal sta lavorando con il creatore della serie Aaron Korsh a una nuova serie di Suits. Anche se gli accordi sono ancora in fase di definizione, sembra che la nuova serie sia stata accelerata e abbia ricevuto un “serio impegno” da parte di NBCUniversal.

Dove andrá in onda?

Non si sa ancora dove andrà in onda la serie. La serie originale è andata in onda su USA Network, così come il suo spinoff di una stagione, Pearson. NBC e Peacock sono tra le altre principali vie di distribuzione di NBCUniversal.

Di cosa si tratta?

Secondo quanto riferito, la nuova serie di Suits non sarà un reboot o un sequel dello show originale, né uno spinoff legittimo, come Pearson. Secondo quanto riportato da Deadline, il nuovo show sarà una derivazione che introdurrà nuovi personaggi pur svolgendosi nello stesso universo generale. Seguirà lo stesso percorso di show come CSI, NCIS e la serie Chicago di Dick Wolf.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere una nuova serie di Suits? Fatecelo sapere nei commenti!!

CORRELATI