back to top

Super Bomberman R: ecco il primo Battle Event

Disponibile dal 27 maggio con la nuova modalità “Battle Pass”, la Season 1 conterrà il personaggio giocabile Old Snake Bomber

Konami Digital Entertainment annuncia l’inizio del primo Battle Event (“Standard”) in SUPER BOMBERMAN R ONLINE, disponibile ora su PlayStation, Xbox, Nintendo Switch, PC via Steam e Google Stadia. 

Super Bomberman R: Battaglie Evento nella Season 2

Le Battaglie Evento si svolgeranno durante le battaglie Quick Match che utilizzano il set di regole standard. I giocatori si sfideranno in una varietà di mappe che cambieranno ogni giorno per mantenere alta l’adrenalina! Anche il numero di giocatori che potranno partecipare a una Battaglia Evento cambierà giornalmente, da quattro a otto Bomber alla volta, in questo modo la difficoltà varierà da battaglia a battaglia. Ovviamente, i giocatori potranno continuare a sfidarsi nelle classiche battaglie di Bomberman se lo preferiscono.

Questo aggiornamento, inoltre, introduce anche un nuovo personaggio al franchise: Shiori Fujisaki Bomber. Tra i più popolari protagonisti della serie Tokimeki Memorial, Shiori Fujisaki è carina, intelligente e brava negli sport. In SUPER BOMBERMAN R ONLINE, Shiori sarà un Bomber unico nel suo genere, con l’abilità ‘Tokimeki Field’ che le permetterà di congelare per breve tempo tutti i personaggi vicini a lei. Shiori Fujisaki Bomber può essere acquistata nello store in-game per 300 Bomber Coin.

SUPER BOMBERMAN R ONLINE offre più di 100 combinazioni di personalizzazione, inclusi costumi, accessori e, per la prima volta, skin per le bombe – che influenzano sia l’aspetto delle bombe sia quello delle esplosioni. I giocatori possono distinguersi ulteriormente dagli avversari grazie al Premium Pack opzionale (€9.99), che dà accesso a 14 Bomber addizionali che omaggiano le classiche IP KONAMI come Gradius, Silent Hill, Castlevania e molte altre!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI