back to top

Superman e Lois: Lex Luthor fa la sua mossa nella sinossi del finale di stagione

La terza stagione di Superman & Lois di The CW sta per concludersi e mentre la serie è ancora in attesa di notizie sul suo destino, i suoi eroi sono in rotta di collisione con quello che potrebbe essere il più grande cattivo che abbiano mai affrontato. Lex Luthor è in arrivo in Superman & Lois e, mentre il personaggio farà il suo debutto – interpretato da Michael Cudlitz – nel prossimo episodio del 20 giugno, “Injustice”, è nel finale di stagione che entrerà davvero in gioco.

The CW ha diffuso la sinossi ufficiale dell’episodio “What Kills You Only Makes you Stronger“, che andrà in onda il 27 giugno (negli USA)

La sinossi del finale di stagione di Superman e Lois 3

Tutta Smallville si riunisce per assistere a una pioggia di meteoriti, Lex Luthor (guest star Michael Cudlitz “The Walking Dead”) fa la sua mossa. Gregory Smith ha diretto l’episodio scritto da Brent Fletcher e Todd Helbing.

Tayler Buck è entusiasta dell’arrivo di Lex Luthor

Per i fan dei fumetti, ci sono pochi cattivi più iconici di Lex Luthor, soprattutto quando si tratta di Superman. Il personaggio è stato a lungo una spina nel fianco dell’eroe e per Tayler Buck, che interpreta Natalie Irons in Superman & Lois, vedere finalmente Superman avere questo iconico cattivo nella serie è emozionante.

“Sono così eccitata”, ha recentemente dichiarato Buck a ComicBook.com. “Penso che sia giusto che Superman abbia il suo vero cattivo, Lex Luthor, e non vedo l’ora di vedere dove andranno a parare. Non vedo l’ora di sedermi a guardare. Non vedo l’ora di viverlo. È una cosa molto eccitante”.

Ci sarà una quarta stagione di Superman & Lois?

Mentre Superman & Lois sta portando Lex Luthor nel gioco e la terza stagione si sta concludendo, ad oggi la serie non è stata rinnovata per una quarta stagione, né è stata cancellata. Lo stesso vale per Gotham Knights, attualmente alla sua prima stagione sul network.

Secondo il presidente per l’intrattenimento di The CW, Brad Schwartz, si sta ancora valutando la situazione di Superman & Lois, Gotham Knights e All-American: Homecoming e la decisione dovrebbe arrivare presto.

“Stiamo ancora analizzando questi show… e stiamo valutando i nostri budget per il 2024”, ha dichiarato Schwartz il mese scorso. “Amiamo tutte queste serie, e tutte fanno molto bene per noi in modi diversi. Prenderemo delle decisioni in merito, probabilmente a breve”.

Superman & Lois va in onda il martedì alle 20.00 su The CW. “What Kills You Only Makes You Stronger” andrà in onda il 27 giugno.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI